quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 23/03/2012 07:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Florata, sono un soddisfatto possessore di antenna come la tua (per la verità la mia è semiautomatica) comunque non mi ha mai dato problemi se non sotto agli alberi ed è abbinata ad un decoder da 70 Euro. Il mio consiglio, prima di fare spese che potrebbero rivelarsi inutili, è di rivolgerti ad un tecnico che possa identificare dove sta il problema. Chissà, magari il tuo decoder va benissimo ma ha bisogno di essere "riprogrammato". Buona giornata, Fabio. "In questo luogo brulicante di maestri, non sono che un umile discepolo"
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 23/03/2012 13:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho i 3 jack + cavo antenna + cavo alimentazione. "In questo luogo brulicante di maestri, non sono che un umile discepolo"
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 23/03/2012 08:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma che decoder da 70€ hai?
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 27/03/2012 00:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Pingtech 500" (anche se marchiato "Max 2000"). Se non sbaglio attualmente