CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Delusione acsi card

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
8
caponord1
caponord1
04/04/2017 24
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 10:42:34
Buongiorno, a inizio marzo ho acquistato la guida e la tessera acsi card direttamente dal loro sito. A distanza di un mese non l'avevo ancora ricevuta: scrivo una mail e mi rispondono che l'hanno spedita l'8 marzo e di attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo faccio delle uscite e non posso fruire delle convenzioni con i campeggi, risparmio perso. Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Ho scritto una ulteriore mail 3 giorni fa per chiedere spiegazioni ma non mi hanno nemmeno risposto. Sono alquanto incavolato per questo atteggiamento, mai più acsi: non sono in grado di garantire la tracciatura della spedizione, ma come sono messi? un mio amico, seccato da mesi di attesa (l'aveva ordinata a inizio anno) ha mandato la letterina di recesso e restituzione del dovuto: nessuna risposta nemmeno a lui....qualcuno ha avuto esperienze simili?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 13:07:32
Stessa cosa successa a me solo che io il bonifico di 19,70 €  lo effettuato il  03/02/2017 ... dopo 4 email non risposte alla 5° datata il 30/03 mi hanno detto che si scusavano e me ne spedivano un'altra copia e che ci volevano almeno 2 settimane per la spedizione .

Siamo al 20 perciò sono 20 giorni per la spedizione , gli voglio dare fino a sabato 22 ... se non mi arriva entro la fine della settimana chiedo il rimborso facendogli cattiva pubblicità su tutti i siti del settore .

Salerno Gianfranco ASTI .

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

vipersig.jpg
... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 20/04/2017 alle 13:08:48
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 14:23:15
Questi purtroppo sono gli effetti della brillantezza di Poste Italiane .... a Qualche postino o addetto sarà stato interessato ai Campeggi ecc. ecc. ....... quindi addio guida Campeggi e relativa CARD ... a me ed a colleghi è capitato anche con spedizioni ben piu' voluminose e di valore e sempre provenienti dall'Estero !!!!!!!!
Unica soluzione lavorare con corrieri privati !!!!!
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 14:43:07
In risposta al messaggio di cic40 del 20/04/2017 alle 14:23:15

Questi purtroppo sono gli effetti della brillantezza di Poste Italiane .... a Qualche postino o addetto sarà stato interessato ai Campeggi ecc. ecc. ....... quindi addio guida Campeggi e relativa CARD ... a me ed a colleghi
è capitato anche con spedizioni ben piu' voluminose e di valore e sempre provenienti dall'Estero !!!!!!!! Unica soluzione lavorare con corrieri privati !!!!!
...

Te li raccomando i corrieri privati...

Con uno di loro ho fatto 3 spedizioni.
Una è stata consegnata rotta (pompa da irrigazione per trattore si rompe solo lanciandola da 10 metri di altezza) e due il corriere è passato davanti a casa, ha suonato il campanello ed è andato via senza consegnare con me sul marciapiede a fare cenni con le braccia e sono dovuto andare entrambe le volte nella loro sede.frown

Marco.
8
vompu
vompu
14/01/2017 313
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 16:39:58
a mio parere il metodo di spedizione è un problema loro....a me interessa che arrivi a casa sicuramente ed in tempi ragionevoli (15 giorni) poi che la spediscono con corriere, raccomandata, pacco ordinario, posta celere ecc. non interessa......se poi non arriva - mi rivolgo alle associazioni consumatori, altroconsumo (sono socio) ecc....
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 21:22:11
Ordinata su plein air ed è arrivata nei tempi previsti. Ciao Enzo
onabet
8
caponord1
caponord1
04/04/2017 24
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2017 alle: 08:32:03
basterebbe fare una spedizione tracciata. Risparmiano sulla spedizione e poi prendono tempo o non rispondono quando la guida non arriva a destinazione. Non è serietà questa. A questo punto, se proprio la si vuole, conviene prenderla da intermediari italiani piuttosto che direttamente da loro.....certo è che in questo modo si stanno facendo una pessima pubblicità.....
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2017 alle: 10:22:15
laugh  Ciao a Tutti , personalmente ,sono anni che ordino la guida in questione ,rivolgendomi direttamente , alla redazione della rivista , Plein Air,
  smiley  Il  Costo , lo so ,è vero , è Superiore , però winkPerò , vuoi mettere ?  wink  Massimo 2 giorni  ed è Già , a casa mia.
laugh  E per pochi   €  , in più  , NON  mi angryAssillo  ,  Affatto .laugh

Ciao  a Tutti ,ai belli , e ai brutti (che poi così brutti non sono mai) wink  Gino .

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2017 alle: 10:33:39
Io la convenzione ACSI la uso da anni in quanto nel mese di giugno vado al mare con le nipotine ed è un bel vantaggio economico, diversamente non so se la farei.

Io ho un abbonamento e dovrebbe arrivarmi prima di Natale ma da un paio di anni non succedee più e sembra che sia dovuto alle numerose richieste e sicuramente alle poste Italiane in quanto mi sono arrivate prima quelle spedite in compensazione dopo Natale che quelle inviatemi ai primi di dicembre.
Speriamo cambino spedizioniere per evitare tanti disguidi.

So poi che, nel caso di ritardo e ad avvenuto pagamento mandano via mail il codice cliente in modo da presentare questo alla reception del campeggio convenzionato.
Credo poi che ordinandola ad anno iniziato si corrano i rischi di non trovarla più nella lingua desiderato e/o bisogni attendere una ristampa.

Al riguardo della guida che si ottiene tramite PleinAir mi sembra non sia completa o almento, tempo fa, copriva solo una parte di quanto contemplato nelle originali.
Probabilmente Pleinair sta curando la traduzione in lingua Italiana e non era ancora stata tradotta integralmente, quest'anno non so.

Comunque se è stata spedita prima o poi arriverà, non è tutta colpa di ACSI.

Alessandro

marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2017 alle: 16:07:25
premetto che è arrivata a fine febbraio , ma mi chiedo , visto e considerato che il MIO meccanico mi INFORMA che devo fare la revisione e che l'assicurazione mi dice QUESTO MESE le scada la polizza ,è cosi' difficile inviare un promemoria x sapere se intendi ordinare la guida ? OK e faccio il bonifico con consegna DICIAMO il 10 /15 di dicembre? . ero in FRANCIA e al 2 di gennaio NON avevo la card e quindi prezzo pieno = 30 euro contro i 20 € della card . 

carlo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2017 alle: 22:24:45
In risposta al messaggio di marinox del 21/04/2017 alle 16:07:25

premetto che è arrivata a fine febbraio , ma mi chiedo , visto e considerato che il MIO meccanico mi INFORMA che devo fare la revisione e che l'assicurazione mi dice QUESTO MESE le scada la polizza ,è cosi' difficile inviare
un promemoria x sapere se intendi ordinare la guida ? OK e faccio il bonifico con consegna DICIAMO il 10 /15 di dicembre? . ero in FRANCIA e al 2 di gennaio NON avevo la card e quindi prezzo pieno = 30 euro contro i 20 € della card .  carlo
...

Ciao Carlo,
io ho fatto l'abbonamento e l'accredito e spedizioni sono automatici. La spedizione quest'anno è stata fatta il 14 dicembre 2016 ma arrivata a metà febbraio.
se non voglio più rinuocere devo solo avvisare a tempo debito.

Spero tengono conto delle ormai numerose proteste che arrivano dall Italia e trovino un nuovo sistema di spedizione.

Ciao

Alessandro

CANperista
CANperista
23/01/2015 132
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 14:02:41
Sono due anni che la uso e per entrambe le volte che l'ho acquistata il tempo di arrivo è stato decisamente lungo...circa due mesi e mezzo il primo e quattro mesi il secondo!
Acquistata l'8 novembre 2016 arrivata i primi di marzo 2017.
Ho scoperto poi che è disponibile pure sull'Amazon italiano probabilmente conoscendo Amazon i tempi di consegna saranno più umani penso che la prossima volta provo lì l'acquisto...

Maurizio IW3QVZ
CANperista....per caso....

16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 16:49:43
In risposta al messaggio di alexf del 22/04/2017 alle 22:24:45

Ciao Carlo, io ho fatto l'abbonamento e l'accredito e spedizioni sono automatici. La spedizione quest'anno è stata fatta il 14 dicembre 2016 ma arrivata a metà febbraio. se non voglio più rinuocere devo solo avvisare a
tempo debito. Spero tengono conto delle ormai numerose proteste che arrivano dall Italia e trovino un nuovo sistema di spedizione. Ciao   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

ciao e.... parto dal presupposto che siamo in tanti MA non in tantissimi su questo forum . ora mi viene da pensare , visto e considerato che un certo numero di copie le ho già a ordine ( pagate anticipatamente ) cosa costa stamparle con un certo anticipo? o aspettano gli ultimi nomi e annotazioni? POI visto e considerato che NON so ne leggere ne scrivere spedire solamente le schede via MAIL? e POI le guide a quanti hanno pagato anticipatamente ? . in era decisamente futuribile fermarsi ancora a E' COLPA DELLE POSTE ? ha senso tutto ciò ? domande tante risposte ....   . 

carlo
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 18:22:36
Una domanda: come si fa per ordinarla in Italiano?
Ho una copia della guida 2015 (in Italiano) quindi so che è disponibile, ma sul sito ufficiale è disponibile in diverse lingue tranne la nostra.
Ho scritto per chiedere info ed una risposta automatica mi informava che mi avrebbero contattato al più presto.
Peccato siano passati diversi giorni ...
Grazie

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 23/04/2017 alle 18:23:18
10
CANperista
CANperista
23/01/2015 132
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 20:06:23
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 23/04/2017 alle 18:22:36

Una domanda: come si fa per ordinarla in Italiano? Ho una copia della guida 2015 (in Italiano) quindi so che è disponibile, ma sul sito ufficiale è disponibile in diverse lingue tranne la nostra. Ho scritto per chiedere
info ed una risposta automatica mi informava che mi avrebbero contattato al più presto. Peccato siano passati diversi giorni ... Grazie   Seguimi su:
...

In italiano credo solo tramite la rivista Plein Air...

Maurizio IW3QVZ
CANperista....per caso....

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 21:58:54
In risposta al messaggio di CANperista del 23/04/2017 alle 20:06:23

In italiano credo solo tramite la rivista Plein Air...   Maurizio IW3QVZ CANperista....per caso....

Ok, grazie yes

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 22:11:28
In risposta al messaggio di CANperista del 23/04/2017 alle 20:06:23

In italiano credo solo tramite la rivista Plein Air...   Maurizio IW3QVZ CANperista....per caso....

quoto. Enzo
onabet
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2017 alle: 09:53:01
1. fino al 2016 sempre acquistata da plain air e consegnata a stretto giro, idem nel 2017 ad un mio vicino (siamo in Veneto),
2. nel 2017 acquistata da camping sport magenta e consegnata a stretto giro.
Evidente queste due strutture funzionano.
Gino
17
campierino
campierino
07/05/2008 277
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2017 alle: 14:50:25

In italiano solo  da Plein Air, ma non c'è tutta l'Europa  (soprattutto manca la Spagna) ed è un solo volume. Io ho fatto l'abbonamento ad ACSI direttamente, ho scelto la lingua francese per me più comprensibile. C'è tutta l'Europa ed è in due volumi.
Campierino

Modificato da campierino il 24/04/2017 alle 15:00:09
17
campierino
campierino
07/05/2008 277
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2017 alle: 14:56:27

Da CSM è sempre la stessa in Italiano.
Io ne ho acquistate due il 23-12-16 con abbonamento da ACSI. A fine Gennaio 17 ho tel per sollecitare dopo 20 gg me ne sono arrivate 4!!!
Per me è solo un problema di poste.
La cosa migliore che dovrebbe fare ACSI sarebbe spedire subito a dicembre o gennaio per posta ordinaria solo la tessera, poi a parte spedire i volumi.
Ma come si fa per spiegarlo a loro!
Campierino

Modificato da campierino il 24/04/2017 alle 15:03:03
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2017 alle: 16:51:28
anche noi in attesa della seconda richiesta
la 1 è arrivata senza richiederla  telefonato al numero che qualcuno gentilmente
ha messo risposta a loro risultava abbonamento l altra la stiamo aspettando senza speranza
ma i soldi sulla carta se li sono presi  SPERIAMO
buona giornata Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link