quote:Originally posted by gripas> Ciao a tutti. Per quanto riguarda il deumidificatore a sali vai pure tranquillo, io lo uso da tempo e ti assicuro che ho provato a misure l'umidità con un igrometro da ambiente e i risultati si vedono se c'è o no la vaschetta di sali. Tieni presente che io rimesso il vr allo scoperto e condense durante le lunghe soste, comunque non più di 2 mesi, non ne ho mai trovate. Se proprio ti vuoi togliere una curiosità, poco costa, prova prendere un'altra vaschetta e valuta i risultati. Per quanto riguarda le infiltrazioni sulle pareti e tetto meglio affidarsi ad uno strumento specifico che un buon centro di assistenza dovrebbe avere e poi fare periodicamente un giretto con l'occhio lungo le giunzioni esterne dei pannelli. Salutoni e Buoni Kmetri Riccardo
Ciao masivo,allora te dici che ci può essere lo stesso infiltrazione anche senza rivelare umidità? Qualcuno mi aveva risposto molto tempo fa che bastava vedere quanta acqua recuperava quel deumidificatore,visto che in due mesi mi ha recuperato solo mezzo litro di acqua per di più in inverno mi sembra veramente poco >
quote:Originally posted by gripas> Scusa ma forse ho interpretato male, ma proprio tu parlavi di infiltrazioni, vedi apertura argomento ....(,questo cosa vuol dire che non ho infiltrazioni visto che non ho umidita?id="red"> )comunque come dice QWERTYZ di certo male non fa.
Ciao a tutti,io l'ho messo solo per l'umidità e non per le infiltrazioni,mi chiedevo solo che se in due mesi avrò recuperato neanche mezzo litro di acqua il mezzo era apposto.Comunque era solo una curiosità,per ora non ho problemi di infiltrazioni(mi tocco le p...e) Comunque grazie a tutti >