quote:Originally posted by unneofita> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Come faccio? >
quote:Originally posted by alva.it> Non riferito ad unneofita[:)]ma dall'avvento di quest'ultima novita' ho notato alcune persone (e per educazione non faccio nomi) che pur di avere piu' stelle fanno interventi decisamente STUPIDI in vari 3d. Comunque viva l'evoluzione[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
Lascia il nick "unneofita". E' riconoscibile ed è simpatico. Il fatto delle 4 stelle e l'attribuzione di "esperto", parlano da soli[;)] >
quote:Originally posted by Shiver> si è vero, ed una di quelle persone sono io ma sai che ti dico? ....che è meglio essere stupidi....
quote:Originally posted by alva.it> Non riferito ad unneofita[:)]ma dall'avvento di quest'ultima novita' ho notato alcune persone (e per educazione non faccio nomi) che pur di avere piu' stelle fanno interventi decisamente STUPIDI in vari 3d.id="red">Comunque viva l'evoluzione[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
Lascia il nick "unneofita". E' riconoscibile ed è simpatico. Il fatto delle 4 stelle e l'attribuzione di "esperto", parlano da soli[;)] >
>
quote:Originally posted by cchei Non riferito ad unneofita[:)]ma dall'avvento di quest'ultima novita' ho notato alcune persone (e per educazione non faccio nomi) che pur di avere piu' stelle fanno interventi decisamente STUPIDI in vari 3d.id="red">Comunque viva l'evoluzione[:D][:D][:D]id="size2">id="black"> >> si è vero, ed una di quelle persone sono io ma sai che ti dico? ....che è meglio essere stupidi.... [/quote] Ciao cchei, perche' dici cio'[?][?] Tu non centri nulla[:)] su con il morale dai[:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> non direi senno a quest'ora ero il presidente della repubblica. questo è la storia del vecchio contatore che andava x azz suoi, anche le stelline vanno x conto loro. sono utenti che sono entrati ieri sono super esperti.......x le stelline e x fare scrivere scrivere x i sponsor loro lo fanno x le letture e il numero che conta x loro.
quote:Originally posted by alva.it> Non riferito ad unneofita[:)]ma dall'avvento di quest'ultima novita' ho notato alcune persone (e per educazione non faccio nomi) che pur di avere piu' stelle fanno interventi decisamente STUPIDI in vari 3d. Comunque viva l'evoluzione[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Così gira il mondo di oggi[:)]
quote:Originally posted by Shiver> non direi senno a quest'ora ero il presidente della repubblica. questo è la storia del vecchio contatore che andava x azz suoi, anche le stelline vanno x conto loro. sono utenti che sono entrati ieri sono super esperti.......x le stelline e x fare scrivere scrivere x i sponsor loro lo fanno x le letture e il numero che conta x loro.
>
>
quote:Originally posted by unneofita> ma ci si azzannava cosi' tanto anche li' o ... una birra tira l' altra eravate tutti amici ? ciao Roberto
Ciao prima del camper frequentavo un forum della birra fatta in casa[:I][:I], in un anno avevo raggiunto, a fatica, soltanto due boccali,...qua è tutto un altro mondo!!!! Lascio il nick e tutta la baracca come sta. Salute e auguri a chi non li ho fatti. >
quote:Originally posted by Emme48> No, il "flood cotrol" c'era anche prima...
There has been a problem! Sorry! We have flood control activated. You cannot post within 60 seconds of your last post. Please try again after this period of time elapses.id="red"> VISTO CHE GRANDE IDEA? Il Web Master controlla in questo modo che nessuno "faccia stelline" inserendo un commento dietro l'altro. Dice che devono passare almeno 60 secondi dall'ultimo intervento altrimenti non vale [:D][:D][:D] >