CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Devo mettere la veranda

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 09/09/2007 alle: 21:54:18
..come da titolo..devo mettere la veranda e volevo capire quanto mi costerà una veranda da 4Mt + montaggio. In fiera queste cose si trovano a prezzo piu basso? Chi mi sa dare qualche cifra? Grazie in anticipo DOC
matteo620
matteo620
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 11:48:05
sul prezzo non so dirti...dipende molto dal tipo...so dirti come si monta..ci vogliono 2 persone e circa 1oretta....
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 10/09/2007 alle: 12:00:29
quote:Originally posted by DocHudson
..come da titolo..devo mettere la veranda e volevo capire quanto mi costerà una veranda da 4Mt + montaggio. In fiera queste cose si trovano a prezzo piu basso? Chi mi sa dare qualche cifra? Grazie in anticipo DOC >
> Gurada qua :

http://www.lubam.it/servizi/acc...

L'ho fatta montare da loro a questo prezzo Ciao Alberto
SMauro
SMauro
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 12:03:01
..come da titolo..devo mettere la veranda e volevo capire quanto mi costerà una veranda da 4Mt + montaggio. In fiera queste cose si trovano a prezzo piu basso? Chi mi sa dare qualche cifra? Grazie in anticipo DOC >
> io ho montato la veranda fiamma di circa 3.5 metri. costo circa 600 Euro. La tua dovrebbe costare un 100 Euro in + circa. Probabilmente in fiera la puoi trovare a meno... Ad ogni modo vedi:

http://www.fiamma.it/prodotti/p...

trovi i prezzi fiamma senza sconto. Bye, Mauro
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 10/09/2007 alle: 12:18:22
Fiamma F45, compreso il montaggio €. 500 a Napoli..
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SMauro
SMauro
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:41:12
quote:Originally posted by tdtmed2
> azz...se lo avessi trovato prima mi risparmiavo 350 Euro... Bye, Mauroi Gurada qua :

http://www.lubam.it/servizi/acc...

L'ho fatta montare da loro a questo prezzo Ciao Alberto
>
>
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:50:05
Beh grazie Alberto!! hanno dei bei prezzi!! a me hanno chiesto oltre i 650 euro montaggio incluso, x la fiamma f45i da 4 mt... Ma questi lavorano bene? Voi dite che in fiera si trovano prezzi ancora piu bassi? Io la monterei anche da solo, facendomi aiutare ma ho paura poi per la garanzia, il camper è nuovo....meno male che non l'ho fatta montare all'inizio!!
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 11/09/2007 alle: 01:11:03
in fiera 10% di sconto sui prodotti Fiamma
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 11/09/2007 alle: 08:12:03
Beh grazie Alberto!! hanno dei bei prezzi!! a me hanno chiesto oltre i 650 euro montaggio incluso, x la fiamma f45i da 4 mt... Ma questi lavorano bene? Voi dite che in fiera si trovano prezzi ancora piu bassi? Io la monterei anche da solo, facendomi aiutare ma ho paura poi per la garanzia, il camper è nuovo....meno male che non l'ho fatta montare all'inizio!! >
> Il prezzo della Lubam è per il prodotto montato. Fallo fare a loro.... Lavorano abbastanza bene... @SMauro : l'offerta c'era già a Luglio
SMauro
SMauro
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 10:10:30
quote:Originally posted by tdtmed2
Beh grazie Alberto!! hanno dei bei prezzi!! a me hanno chiesto oltre i 650 euro montaggio incluso, x la fiamma f45i da 4 mt... Ma questi lavorano bene? Voi dite che in fiera si trovano prezzi ancora piu bassi? Io la monterei anche da solo, facendomi aiutare ma ho paura poi per la garanzia, il camper è nuovo....meno male che non l'ho fatta montare all'inizio!! >
> Il prezzo della Lubam è per il prodotto montato. Fallo fare a loro.... Lavorano abbastanza bene... @SMauro : l'offerta c'era già a Luglio
>
> ancora peggio...non l'ho trovata :-( Grazie per la dritta. Conservo l'indirizzo per usi futuri... Bye, Mauro
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:39:25
beh grazie della "dritta" ora li contatto e vedo che mi dicono DOC
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:22:26
Aehmmmm perche non mi rispondonoalle mail alla lubam?!? Avete un numero da poter chiamare x contattarli? in giro non l'ho trovato GraSSie DOC
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:25:34
Aehmmmm perche non mi rispondonoalle mail alla lubam?!? Avete un numero da poter chiamare x contattarli? in giro non l'ho trovato GraSSie DOC >
> Lubam (S.N.C.) Prefabbricati Roulottes Edilizia 20153 Milano (MI) - 558, VIA NOVARA tel: 02 3580544 Ciao Alberto
giraffa
giraffa
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:12:06
ciao, su quest'ultimo mezzo non l'ho proprio voluta, 30 kg risparmiati, soldi risparmiati in virtù del pochissimo utilizzo, ho comprato invece un gazebo 3x3mt in alluminio estensibile e telo in stoffa, circa 70€ in offerta ad un'iper..., in 5 min. lo monto di fianco al camper, se muovo il camper "lui" rimane al suo posto, peserà si e no dai 5 ai 10 kg, in inverno rimane a casa nella sua sacca, se mi serve in altre occasioni lo porto con l'auto....la stoffa è fissata con velcro e smontabile per la pulizia, unico difetto occorre ancorare con picchetti 4 per le gambe e 8 perchè ad ogni angolo ho messo 2 cordini fino a terra, comunque anche la veranda fissa è da ancorare bene..... la mia è solo un'informazione dovuta a personale esperienza dopo 5 camper avuti, chiaramente dei fare come meglio credi ciao attutti massimo
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:29:12
sul vecchio vr non avevo la veranda ma un gazebo 3*3 automontante il problema era che è più basso della porta e non sempre si trovano 3metri oltre il vr alcuni vantaggi e svantaggi vantaggi di non avere la veranda 1)peso 27kg in meno 2)prezzo risparmi 600/700€ 3)se devi spostare il mezzo non hai problemi 4)in caso di brutto e non ci sei mal che vada hai rotto 70€ di gazebo i vanatggi 1)rapidità di avere ombra anche se hai poco spazio con il gazebo devi sempre avere almeno 3,5metri 2)non devi avere un posto dove mettere il sacoo che contiene il gazebo 3)è molto più fresca del gazebo 4)quando piove puoi lasciare aperto solo 10/20 cm e ti ripara la porta d'ingresso 5) se ti capita come a me che il gazebo era più basso della porta cellula non hai la protezione della porta a gazebo aperto ps non prendete mai la 4,5metri perchè pesa 9kg in piu della 4 e 2 in meno della 5 metri per avere 1 metro quadro di ombra in piu
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:55:55
Grazie alberto[;)] Somo tre o quattro mail che gli mando ma non mi rispondono mai.. X gli altri... io la veranda ho scelto di non metterla gia dall'inizio, poi pero' in questi due mesi mi sono accorto che mi puo essere utile; all'inizio ho detto "noi facciamo sosta libera a che ci serve tanto non si puo aprire!!" poi pero' vedendo bene la cosa, tra un AA e l'altra ho visto che alla fine quasi tutti ti fanno aprire la veranda e cosi, ecco presa la decisione E comunque , visti i prezzi che mi han chiesto e visti quelli che ha postato tdtmed2, beh, meno male che non l'ho montata quando l'ho acquistato!!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link