[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 16/01/2012 22:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a Tutti è vero non ho spiegato il guasto e stato a riposo per circa 15 anni nella soffitta quando o provato alimentarlo il segmento non era completo.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 16/01/2012 23:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da quello che ho capito probabilmente è un "guasto" stupido. Guasto virgolettato perchè non è un guasto. Di solito i display sono collegati al circuito con un connettore a pettine. Succede che si ossidi o si sporchi, una pulizia e una spruzzata di antiossidante può risolvere brillantemente il problema. Riguardo ai disturbi, forse, ti hanno informato male. Non sono le nuove radio a tirare dentro il rumore, ma il ducato a generarne. L'alan 44 non ha nessun filtro antidisturbo, sul ducato si comporta come una radio nuova, se così posso dire. Ci sono radio nuove con filtri che sopprimono il rumore generato dalla centralina del ducato. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/01/2012 23:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie alva .it sei un Amico mi sai dire anche il modello idoneo.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 16/01/2012 23:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Copio e incollo da un'altro topic: -Alan 48 bsx (deve avere la luce del display blue e l'etichetta sull'imballo con scritto noise blanker e il serial number della radio che inizia con T09 oppure I10) -Midland 248 -Midland 278 -Midland 248 excelid="blue"> E' parte della risposta della Midland alla mia domanda sui disturbi del ducato. L'incriminato è il ducato 2300, o meglio la sua centalina motore non schermata. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT