CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

di nuovo in vendita il kit satellitare lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
20
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 25/06/2007 alle: 14:37:57
Per chi fosse interessato da Lunedì 02/07/2007

http://www.lidl.it/it/home.nsf/...

L Arca di Luca
L Arca di Luca
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 16:56:03
... scusa la domanda da donnina ignorante [:X][:X]: ma comperando questo kit posso vedere i programmi RAI e Fininvest in tutta Europa? Grazie Alessandra
20
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 25/06/2007 alle: 17:03:38
Tutti i programmi non a pagamento visto che il lettore non è dotato di lettore di schede. In tutta Europa visto l'esiguo diametro dell'antenna non saprei...(personalmente non sono ancora andato al nord Europa quindi non ho ancora potuto sperimentarlo) ma al Sud italia non ci sono problemi come nell'Europa Centrale. Questo anche grazie alla nuova flotta di satelliti più potenti rispetto a quelli di vecchia generazione. Ciao
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/06/2007 alle: 19:09:29
Che tu sappia, anche questo come l'ultimo messo in vendita è dotato di sat finder integrato? Che differenza c'è tra una parabola tonda e questa ovale?
20
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 25/06/2007 alle: 23:02:21
Non conosco l'ultimo messo in vendita. Ma questo è esattamente come il mio e il decoder è dotato di sat finder integrato. Anche se io non lo uso e per comodità io ne uso uno esterno collegato subito a valle del lnb e a monte del decoder
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 25/06/2007 alle: 23:56:50
Scusa la domanda ... anch'io ho quel kit, comprato alla lidl,tutto funziona bene tranne il canale RAI 2 che non lo ricevo ne sai niente??? Ciao Giacomo
20
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 26/06/2007 alle: 09:10:34
In genere non si riceve quando trasmettono programmi criptati! Se invece non lo ricevi mai puoi provare a azzerare le impostazioni del decoder e rifare una ricerca dei canali
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24873
Inserito il 26/06/2007 alle: 18:18:55
Questo kit mi sembra diverso dai due precedenti - qualcuno ricorda i diametri delle parabole? Questa mi sembra più grande, ma potrei sbagliarmi. Cordialmente, Marco.
19
maxivo
maxivo
24/08/2006 129
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:14:57
ciao a tutti qualcuno l' ha provata in croazia io ci vado la prossima settimana e se funziona in hr quasiquasi lo prendo

Modificato da maxivo il 27/06/2007 alle 13:28:17
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:47:44
quote:Originally posted by franco77
Per chi fosse interessato da Lunedì 02/07/2007

http://www.lidl.it/it/home.nsf/...

>
> Grazie franco77, questa volta vedrò di non farmelo sfuggire! -- gilby
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 27/06/2007 alle: 21:27:46
un consiglio da chi ne capisce, per favore ho un notebook che vorrei usare anche come tv se prendo il kit lidl mi hanno detto che va bene solo se utilizzato direttamente su un tv se voglio usare il portatile devo prendere un altro decoder specifico che funge anche da tuner tv e quindi non usare quello lidl, ma solo la parabola è vero? non c'è nulla che renda il pc portatile utilizzabile direttamente dal decoder lidl? questo per non caricarmi di troppi apparati diversi sul camper ringrazio chiunqe mi volesse aiutare a capire saluti a tutti e buoni km ciao gianni [:)]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 27/06/2007 alle: 22:03:19
Il problema non è nel decoder,ma nel pc che non ha l'ingresso video rca,scart o altro che permetta la connessione. Ho visto delle scatolette-non ricordo il nome esatto- che connesse al pc ricreano gli ingressi audio/video. Però a questo punto non so se il giuoco valga la candela...si trovano tv lcd 15" a meno di 150€.... Gianluca
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 27/06/2007 alle: 22:06:36
Fammi sapere dove si trovano degli lcd ameno di 150 euro, ne prenderei uno subito..........
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 27/06/2007 alle: 22:07:45
quote:Originally posted by gi di Geff
un consiglio da chi ne capisce, per favore ho un notebook che vorrei usare anche come tv se prendo il kit lidl mi hanno detto che va bene solo se utilizzato direttamente su un tv se voglio usare il portatile devo prendere un altro decoder specifico che funge anche da tuner tv e quindi non usare quello lidl, ma solo la parabola è vero? non c'è nulla che renda il pc portatile utilizzabile direttamente dal decoder lidl? questo per non caricarmi di troppi apparati diversi sul camper ringrazio chiunqe mi volesse aiutare a capire saluti a tutti e buoni km ciao gianni [:)] >
> Il decoder (che in effetti è un ricevitore) ha l'uscita con la presa scart, quindi per utilizzarlo con il pc devi avere una scheda di acquisizione video installata nel pc. Ciao Antonio
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 27/06/2007 alle: 22:46:17
Non li trovi certo dai rivenditori accessori camper,ma se vai in molti centri commerciali trovi sicuramente i prezzi di cui sopra. Ovvio che si tratta di "primo prezzo". Da Panorama tv lcd HinnoHit 149€,Ipercoop Firenze tv lcd 19" hiunday 179€ Ogni catena ha le proprie offerte, ed è più facile trovare 17" e 19" e sempre meno 15" Poi sempre a Firenze trovi anche un 15" B&O a 899€ in offerta......chi più spende meno spende... Gianluca
oldman
oldman
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 22:55:41
@cielele: non ti illudere, il satfinfer integrato è comunque molto meno pratico di quello vero (che tra l' altro puoi inserire subito a valle dell' antenna, visto che la devi puntare a mano...) - Le parabole con offset, cioè con LNB disassato (praticamente tutte quelle per uso domestico), sono o meglio dovrebbero essere tutte ellittiche, visto che il fascio di microonde che ricevono è inclinato rispetto al loro asse geometrico. @maxivo: funziona perfettamente in Croazia (provata l' estate scorsa). Tra l' altro, forse non tutti sanno che con la parabola oltre ai programmi TV si possono ricevere anche molte stazioni radio italiane (tra cui ovviamente Radio1, Radio2 e Radio3 della RAI). saluti
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 28/06/2007 alle: 14:08:38
grazie Gianluca per Antonio: è proprio quello che chiedevo, ovvero se c'è un qualche meccanismo esterno per il notebook, magari a presa USB, che faccia questa funzione praticamente un aggeggio intermedio tra PC e decoder Lidl, che mi permetta di portarmi dietro solo il PC che faccia entrambe le funzioni....... unico dubbio.....anche se ci fosse, sarebbe economicamente logico? grazie ancora ciao gianni
20
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 28/06/2007 alle: 14:29:46
quote:è proprio quello che chiedevo, ovvero se c'è un qualche meccanismo esterno per il notebook, magari a presa USB, che faccia questa funzione>
> Pinnacle PCTV USB 2.0 Vedi qui:

http://www.pinnaclesys.com/publ...

quote:unico dubbio.....anche se ci fosse, sarebbe economicamente logico?>
> Questo sei tu che devi valutarlo! Io un paio di anni fà l'ho pagata un ottantina di euro.
fiorirosa
fiorirosa
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 22:04:30
Sarei interessata all'acquisto di questo kit, ma per una persona che se ne intende poco il montaggio è complicato? Ciao e grazie per la risposta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
55 minuti fa
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
Oggi alle 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
Oggi alle 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
Oggi alle 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
Oggi alle 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link