quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/07/2010 21:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 09/07/2010 14:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna che nel tuo computer sia installato il sw Tom Tom Home, passa tutto attraverso di lui. Se e' installato e non parte automaticamente al momento del collegamento del navigatore, prima lancia il sw e poi collega il navigatore. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/07/2010 14:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' aggiornamento mappe e pdi con il 910 e 750 li faccio con TTHome, ovviamente regolarmente registrato... [:)][;)] Ciao Giulio P.S.: aggiornamento mappe € 37 per 18 mesi
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/07/2010 14:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado OT- sei riuscito a fare qualcosa con chiavetta ed APN? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/07/2010 15:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no, aspetto di entrare in Germania per rifare la prova. Il sw che mi hai consigliato e' per win e mi portero' il netbook con xp, su macos non ci riesco. Grazie e 100000 comunque [:)] Ciao Giulio P.S.:qualcuno mi dice che e' colpa della key che e' brandizzata Vodafone, ma Italia, boh...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/07/2010 15:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brandizzala, anche se non serve a nulla ti puoi caricare il mobile partner sul pc p.s. se la tua è una chiavetta huawei ci fai di tutto.
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 09/07/2010 16:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e' Huawey, ma non riesco a trovare il modo di entrarci dentro con il Mac per poter modificare l' APN e mettere quello della SIM Vodafone.de. Se hai idee, grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/07/2010 18:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera riprovo mettendo la chiavetta su un pc con win xp e cambio l' APN. Purtroppo la tua procedura non funziona sull' Apple, non mi fa' entrare enl sw della key dove inserire l' APN. Avrai capito che non sono una grande smanettone di sw [:D][:D][:D] Ciao Giulio