https://www.amazon.it/dp/B019EV...
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/06/2021 alle 00:31:34Trovi tutte queste info sul sito del costruttore.
Ciao a Tutti come da oggetto Vi chiedo a chi lo ha , come va e se ne vale la pena e quanti A consuma insomma una Vostra considerazione personale MOBICOOL FR40 Frigo Portatile a Compressore da 38 L, Mini Frigoper auto, camion, barca e camper, 12/24 V e 230 V ... laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
https://www.mobicool.com
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/06/2021 alle 00:31:34appena preso identico su amazon fr40 funziona molto bene lo uso solo in estate dove con i pannelli ho molta energia in più,per il consumo è difficile sapere perchè tutto dipende quante volte lo apri con il caldo di questi giorni 36/38° pero sono molto soddisfatto
Ciao a Tutti come da oggetto Vi chiedo a chi lo ha , come va e se ne vale la pena e quanti A consuma insomma una Vostra considerazione personale MOBICOOL FR40 Frigo Portatile a Compressore da 38 L, Mini Frigoper auto, camion, barca e camper, 12/24 V e 230 V ... laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
https://media1.svb-media.de/med...
In risposta al messaggio di Szopen del 29/06/2021 alle 09:46:42Grazie
Se puo interessare, avevo trovato il manuale d'uso con le caratteristiche tecniche qui Ciro.
In risposta al messaggio di Emme48 del 29/06/2021 alle 03:02:58Grazie Marco
Trovi tutte queste info sul sito del costruttore. Cerca il modello FR40, se ci riesci... Marco.
In risposta al messaggio di carlobg del 29/06/2021 alle 06:14:47Grazie , insomma lo suggerisci
appena preso identico su amazon fr40 funziona molto bene lo uso solo in estate dove con i pannelli ho molta energia in più,per il consumo è difficile sapere perchè tutto dipende quante volte lo apri con il caldo di questi giorni 36/38° pero sono molto soddisfatto
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/06/2021 alle 10:04:26Ciao ce l’ho ormai da 3 anni,funziona bene,arriva fino a -10 in poco tempo,ha la funzione che salvaguarda la/le batterie,cioè va in blocco prima di scaricartele in modo irreparabile.come già saprai funziona a 12/24e 230v,con le stesse prestazioni.il consumo non è specificato ma se non ricordo male a 12 volt avevo rilevato 4 o 5 A al max,poi una volta in temperatura fa solo mantenimento.Unico neo,come tutti i frigoriferi a pozzetto è la praticità,ma se si accetta questo compromesso come prestazioni i nostri frigo trivalenti gli fanno un baffo,anche perché è un 40 litri.Per la capienza devi attenerti ai 40 litri e di bottiglie da un litro e mezzo a occhio credo che almeno una quindicina ne contenga.Di sicuro quando non funzionerà più il mio “quadrivalente”opterò per uno di questi,che con 1/3 della spesa lo smonterò e lo abbinerò al trivalente,sostituendo il compressore e il suo circuito attuale
Grazie , insomma lo suggerisci quante bottiglie di acqua da 1,5 litri ci entrano ?
In risposta al messaggio di Magnum30g del 29/06/2021 alle 10:38:32Grazie della spiegazione
Ciao ce l’ho ormai da 3 anni,funziona bene,arriva fino a -10 in poco tempo,ha la funzione che salvaguarda la/le batterie,cioè va in blocco prima di scaricartele in modo irreparabile.come già saprai funziona a 12/24e 230v,conle stesse prestazioni.il consumo non è specificato ma se non ricordo male a 12 volt avevo rilevato 4 o 5 A al max,poi una volta in temperatura fa solo mantenimento.Unico neo,come tutti i frigoriferi a pozzetto è la praticità,ma se si accetta questo compromesso come prestazioni i nostri frigo trivalenti gli fanno un baffo,anche perché è un 40 litri.Per la capienza devi attenerti ai 40 litri e di bottiglie da un litro e mezzo a occhio credo che almeno una quindicina ne contenga.Di sicuro quando non funzionerà più il mio “quadrivalente”opterò per uno di questi,che con 1/3 della spesa lo smonterò e lo abbinerò al trivalente,sostituendo il compressore e il suo circuito attuale
In risposta al messaggio di Alexanto05 del 29/06/2021 alle 20:18:58Grazie anche a te , in effetti dalle foto del loro sito
Una quindicina la vedo molto dura. Io ce ne metto da sei a nove in piedi, secondo la loro forma. Quelle a sezione quadrata si incastrano meglio e permettono di sfruttare di più la capienza.