quote: buongiorno a tutti, ho acquistato il CB alan48 già in fase di montaggio sul camper...però vorrei sapere dove trovare la dichiarazione di denuncia del cb visto che su internet ne ho trovati a migliaia e se possibile sapere il c/c dove fare il versamento... >> per aiutarti dobbiamo sapere di dove sei. La dichiarazione va inoltrata all'Ispettorato della tua regione. Credo che cambi anche il numero di conto corrente postale.
quote:Risposta al messaggio di cicciocamperista inserito in data 21/01/2010 23:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao attenzione ,con il mancato pagamento della tassa annuale cè solo una multa ,ma con la mancata denuncia del c b ,ci sono delle multe che si aggirano intorno ai 5000 € più una denuncia penale.
quote:Risposta al messaggio di cicciocamperista inserito in data 21/01/2010 23:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi aspettare nessuna risposta. Portati la ricevuta di ritorno della raccomandata, una copia della denuncia e la ricevuta del versamento annuo. Ricorda: se non paghi un anno il ministero interpreta come cessata attività, e devi rifate tutto. alvaro