quote:Originally posted by mmarkio> È un problema Ho avuto qualche beneficio marginale con quei sistemi in vendita nelle farmacie che emettono ultrasuoni (non udibili dall'orecchio umano). Ho avuto ottimi risultati usando il metodo che usava mia nonna. Mezzo limone nel quale infilare dei chiodi di graofano. Tenendolo vicino ai letti funziona molto bene. Qualche volta, ma è difficile da reperire, metto in camper dei rami con fiori di citronella (che tra l'altro profuma piacevolmente l'ambiente). ciao
ciao a tutti. volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza di sistemi efficaci per difendersi da zanzare e tafani. con bimbi piccoli a bordo è un vero problema. basta che una riesca a intrufolarsi nonostante le zanzariere e banchetta tutta la notte...! ho letto di un sistema a lampada attinica con ventola aspiratrice che funziona anche a 12 volt. qualcuno l'ha provata? grazie delle risposte anche dalla mia piccola matilde, vittima preferita delle bestiacce.... >
quote:Originally posted by Cascione Volante> eh eh eh..con quello potresti fare anche la caccia agli zingari[:D][:D][:D]
Io a caccia di zanzare a casa [:D][:D][:D][:D][:D]>