quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 27/09/2010 01:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che anch'io ho lo stesso sistema d'antenna e che le mia funziona benissimo, la risposta alla tua domanda è che sì, è possibile, visto che a te si presenta il problema. [:)] Scusa la battuta, ma aggiungo subito che è possibile anche che funzioni! Inoltre, il sistema funziona in modo che quando ha trovato un satellite qualsiasi e lo ha identificato (quello che a te succede con Astra), la "geografia" dei satelliti gli è conosciuta e quindi poi va subito sugli altri per posizione relativa. Mi sorge un dubbio: per cercare hotbird selezioni il 403? Non è che il sistema ha perso le specifiche preimpostate? Hai telefonato alla Teleco? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 28/09/2010 00:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma i dati del transponder Mediaset li hai inseriti come ulteriori parametri nella tabella dei criteri di ricerca? Hai provato a telefonare alla Teleco? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 28/09/2010 23:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, ti ringrazio. Può benissimo essere quello che tu ipotizzi, cioè che il segnale era sotto il limite minimo. Io, se così fosse, ritengo che potrebbe esserci allora qualche problema all'illuminatore o alla connessione del cavo segnale su di esso. Ciò potrebbe, in ogni caso, influire sulla qualità del segnale dei canali ricevuti, oltre che al puntamento. Se l'illuminatore fosse ancora quello originale, io magari una prova a cambiarlo la farei, tanto non costa molto. Ovviamente ne prenderei uno buono ad alto guadagno, facendo attenzione a montarlo correttamente con angolo di rotazione a 0. Giuseppe.