quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 04/01/2010 23:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... o un decoder che legge la smart card di Tivùsat. [:D][:D][:D][:D][:D] Quello che danno con la smart card di Tivùsat va a 220 volt ed è molto ingombrante. [:(][:(][:(][:(][:(] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 04/01/2010 23:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente... Luca PN
quote:Risposta al messaggio di gepp64 inserito in data 04/01/2010 22:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se esiste anche a 12 v, ma a Natale ho regalato a mia mamma un decoder Telesystem che collegato alla parabola di casa le permette di vedere il digitale terrestre in chiaro. Tra canali italiani ed esteri ne ha sintonizzati 1324 !! L' ho comprato alla Unieuro e c'era anche la versione con doppio slot per la card di Mediaset Premium e di Sky. Sandvik P.S.:ho visto che c'e' un analogo prodotto della Humax
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 04/01/2010 22:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra che la tecnlogia va piu' veloce di me [:(]
www.tivu.tv
Ciao Edoardo.- P.s. Si vedono anche dall'estero Austria Francia Ecc.ecc.http://www.tivu.tv/tivusat/inde...
Simonequote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 19/01/2010 18:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa Corrado...ma anch'io ho appena comprato il decoder come il tuo e siccome mi sta dando dei problemi volevo sapere se anche a te faceva uguale. In poche parole succede che quando lo spengo la sera in modalità stanbay, la mattina, quando provo a riaccenderlo con il telcomendo, non risponde ai segnali del telcomando. devo a questo punto spengerlo dall'interrutore posto sul retro e riaccenderlo e dopo un minuto tutto torna a funzionare perfettemente compreso il telecomando. a te è mai successo ? mi conviene riportarlo al Trony per la riparazione (anche se non so quando mi verrà restituito) o lascio perdere. grazie Massimo