http://www.tivu.tv
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 23/09/2009 13:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho preso il decoder tvsat x mio suocero x sopperire all'impianto di antenna poco efficiente; con il decoder tvsat+relativa scheda vedi i canali Rai e Mediaset + tutti quelli che riceveresti con il digitale terrestre "normalmente"; al momento non si ricevono i canali Mediaset premium e tutti quelli a pagamento. La qualità è quella satellitare; il costo del decoder è rilevante (150 € circa) e richiede solo l'attivazione della scheda TvSat presso il num verde (ma è una impresa! Io mi sono lamentato con il servizio clienti) Infine non devi fare nessuna modifica al tuo impianto sat (se hai il decoder sky puoi aggiungerci anche quello TvSat) Tenete presente che entro fine anno Sky toglierà quasi certamente i canali rai e mediaset dal proprio decoder e i canali della piattaforma Tivusat quasi certamente saranno codificati e non + ricevibili con decoder senza tesserina tivusat. Enzo