quote:Risposta al messaggio di nani inserito in data 02/11/2010 18:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a casa hai la parabola o l'antenna terrestre? Se hai l'antenna terrestre hai bisogno di un decoder o una tv con digitale terrestre incorporato, se hai la parabola continuerai a vedere cosa vedevi prima, se hai un decoder free to air alcuni programmi vengono criptati, puoi risolvere acquistando un decoder tv sat dove vedrai i programmi del digitale terrestre trasmessi dal satellite senza nessun programma criptato, spero di essere stato chiaro Francesco
quote:Risposta al messaggio di nani inserito in data 02/11/2010 18:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non sono un tecnico, ma secondo me fai bene a preoccuparti.[:(!][:(!][:(!] da quel che mi risulta devi installare un decoder TV SAT che ti permette di vedere in digitale tutti i programmi satellitare. Io l'ho preso e posso dirti che mi sono visto il G.P.F1 dalla Francia. Ciao Beppe47
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 02/11/2010 21:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%! Tra l'altro è una tecnologia già ampiamente superata. Per non parlare della copertura, penosa, in special modo, guarda caso, della Rai.... Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 02/11/2010 20:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che c'è il rischio di confondere le idee. Intanto è sicuro che stiamo parlando di satellitare sul camper, 2) è certo che lui continuerà a vedere i programmi che vedeva prima [:(][:(][:(] se si accontenta di leggere " programma criptato " altrimenti se non si accontenta, dovrà comprare : ho un decoder TVSAT , ho una antenna terrestre con relativo decoder come a casa. E' ovvio che nel 1° caso vedrà molti più canali, oltre al vantaggio di vederli anche dall'estero. questa è la mia interpretazione -terra-terra saluti Beppe