quote:Originally posted by peterpann> No , loro non ti obbligano affatto, ma ad un certo punto smetteranno di trasmettere in analogico....[:D][:D][:D][:D]
Io ad esempio dove sto di casa non ricevo il segnale! se non mi danno il servizio non possono obbligarmi a cambiare il sistema da analogico a digitale. >
quote:Originally posted by resma2>
quote:Originally posted by peterpann> No , loro non ti obbligano affatto, ma ad un certo punto smetteranno di trasmettere in analogico....[:D][:D][:D][:D]
Io ad esempio dove sto di casa non ricevo il segnale! se non mi danno il servizio non possono obbligarmi a cambiare il sistema da analogico a digitale. >
>
quote:Originally posted by livornese>
[:)] certo Peterpan il digitale è quello che vedi attualmente, soltanto che dopo quando sarà definitivo ,troverai canali liberi della Rai come ora se si pagherà il canone e altri,in più ci saranno quelli a pagamento se li vuoi. Ma il digitale è il sistema di trasmissione che trasmettono in segnale (tipo binario) tramite l'etere e in casa col ricevente rielabora il segnale e lo fa vedere nel televisore, se ci fai caso le immagini sono più chiare del solito.[:)] >
quote:Originally posted by GinoGina> Magari... Ciao Antonino
Vogliamo scommettere che la visione dei canali Rai, con il Digitale, sarà possibile solo a chi avrà pagato il Canone? Magari non da subito, ma sappiamo come vanno le cose qua in italia. Mi aspetto che la visione sia possibile solo con la classica smart-card che ti daranno solo pagando il canone. Vabbè, io sono a posto. >
quote:Originally posted by anucera> speriamo cosi mi risparmio 100€ all'anno per quelpoco che guardo la tv posso anche fare a meno della Rai. pero non penso succederà sari costretto come adesso a pagare il canone per non guardare la tv ciao nè roberto
quote:Originally posted by GinoGina> Magari... Ciao Antonino
Vogliamo scommettere che la visione dei canali Rai, con il Digitale, sarà possibile solo a chi avrà pagato il Canone? Magari non da subito, ma sappiamo come vanno le cose qua in italia. Mi aspetto che la visione sia possibile solo con la classica smart-card che ti daranno solo pagando il canone. Vabbè, io sono a posto. >
>
quote:Originally posted by roblungh speriamo cosi mi risparmio 100€ all'anno per quelpoco che guardo la tv posso anche fare a meno della Rai. pero non penso succederà sari costretto come adesso a pagare il canone per non guardare la tv ciao nè roberto >> Infatti, penso proprio che si guarderanno bene dal criptare i canali RAI, proprio per non alimentare le richieste di soppressione del canone, previo modifica dell'attuale regime di tassa di possesso. Ciao Antonino
Gianluca