quote:Risposta al messaggio di Federi inserito in data 04/06/2010 21:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giustissimo ma tieni presente che alle volte è più comodo il terrestre che il sat...[:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 04/06/2010 21:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio era un consiglio, anch'io ho fatto l'esperienza di acquistare il digitale terrestre, per poi rendermi conto che in molti posti non c'e la copertura, che mi ha costretto a cambiare l'antenna, alla fine sono passato al satellitare, e con 250E ho preso l'antenna manuale ed il ricevitore satellitare. Mi sarei risparmiato un po' di soldini se fossi passato direttamente al satellite, in quanto il digitale terrestre non lo uso mai.
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 04/06/2010 21:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esempio pratico quando davanti alla parabola hai una pianta[}:)] oppure sei parcheggiato in una pineta in questi casi della parabola non te ne fai niente
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 05/06/2010 07:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..proprio per questo uso sat, digitale terrestre e analogica...[:D]id="blue">