quote:Risposta al messaggio di Sirti inserito in data 22/09/2010 13:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dell'i-CAN ho la versione per TVSat, che ha le stesse caratteristiche dal punto di vista alimentazione. Collegato direttamente al 12V senza problemi di sorta e senza alcun accorgimento di dimensionamento abbondante nella sezione del cavo. Non mi si è mai spento per tensione insufficiente. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Sirti inserito in data 22/09/2010 13:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si. Tutti i dispositivi che girano a 220 ma con trasformatore a 12v possono tranquillamente utilizzare direttamente il 12v anche con lo spinotto dell'accendisigari.
quote:Risposta al messaggio di Sirti inserito in data 27/09/2010 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sirti, ma fammi capire, hai tagliato la presa a 220 ed hai messo un attacco tipo accendino? Se fosse così semplice prendo un decoder in qualsiasi supermercato e faccio lo stesso! Tra decoder e tv hai messo una scart? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 27/09/2010 11:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, al limite ha tagliato la parte di cavo che và dal trasformatore 220V>12V al decoder, per recuperare lo spinotto, che cmq puoi sempre comperare senza tagliare nulla. Nonj puoi prendere un decoder qualsiasi, la solo quelli con alimentatore esterno che trasforma la 200V in 12V, lo leggi sul trasformatore.
quote:Risposta al messaggio di Sirti inserito in data 27/09/2010 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che quando aumenti il volume la TV va a ritmo dell'audio è proprio sintomo di scarsa alimentazione. Aumenta la sezione dei cavi di alimentazione e vedrai che va tutto a posto.
quote:Risposta al messaggio di dasilv inserito in data 27/09/2010 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 27/09/2010 11:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carlo