quote:Originally posted by Jacki66> Se con l'antenna tradizionale prendi poco o niente vedrai che col dgt vedrai ancora meno [;)], cioè niente, trovi in giro dei decoder zapper da spendere intorno ai 30 euro, 150 euro è un furto[xx(] , se vuoi un consiglio vai sul satellitare ciao.
Ho visto in commercio dei ricevitori digitali terrestri molto piccoli con collegamento alla scart e all' antenna ( normale non satellitare )e funzionamento a 12 v. Qulcuno l' ha gia installato e mi sa dire se funziona bene ? Mi piacerebbe installarlo perchè con solo l' antenna tradizionale prendo poco o niente [:(] Il prezzo è di circa 150 euri Ciao e grazie Alberto >
quote:Originally posted by moreno74> Potresti darmi qualche dritta in più tipo marca, luogo d'acquisto...? Grazie mille! Max.
ciao , io ne ho comprati per ora 2 visto il buon risultato del primo. ho preso quello piccolo quanto un pacchetto di sigarette che si attacca alla scart della tv . ha solo l ingresso per l antenna normale ma i risultati ci sono e come se ci sono in piu oltre a vedersi molto meglio prende molti canali che non immagginavo esistessero. costo 39 euro. >
quote:Originally posted by moreno74> ...quoto al 100x100 il mio ha un ingresso usb molto comodo[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
ciao , io ne ho comprati per ora 2 visto il buon risultato del primo. ho preso quello piccolo quanto un pacchetto di sigarette che si attacca alla scart della tv . ha solo l ingresso per l antenna normale ma i risultati ci sono e come se ci sono in piu oltre a vedersi molto meglio prende molti canali che non immagginavo esistessero. costo 39 euro. >