quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 10/04/2010 14:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giodisan, il cavo te lo devi costruire rispettando la polarità che trovi scritta sull'alimentatore che danno in dotazione. Purtroppo io ho avuto due Dikom come il tuo, ma senza DVD, e dopo poche ore tutti e due sono andati in tilt. La fortuna ha voluto che il primo me lo hanno sostituito subito, il secondo me lo hanno ritirato e mi hanno fatto un buono di pari prezzo per l'acquisto di un altro prodotto (...e senza battere ciglio...). Come ho scritto, il mio non aveva il DVD, forse questa serie può avere avuto dei difetti, in effetti, anche qui sul forum, tutti parlano del Dikom DVD e ne sono tutti contenti. Per me, a parte la visione che era ottima in tutte le angolazioni, è stata una esperienza negativa. Ho ripiegato sul Majestic da 15" a 220 volt (il primo che ho comprato a 129 euro [8D]) e per ora mi tengo questo anche se la visione è inferiore al Dikom (vedi sull'argomento "per alva.it" come mi sono organizzato per alimentarlo con poco consumo...). Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/04/2010 16:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie videodue. Lunedì comincerò la ricerca. Un saluto. Giodisan
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 10/04/2010 20:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo pensando a un raffreddamento a liquido del cavetto...[:D] Scherzi a parte, grazie titty del tuo report, non avevo considerato il problema surriscaldamennto. Proverò a dimensionatre generosamente il cavetto e chiedere consiglio per gli spinotti dal rivenditore. Grazie ancora. Un saluto. Giodisan
quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 10/04/2010 15:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giodisan, nel post con Alvaro spiegavo come ho risolto per alimentare a 220 il mio TV contenendo il consumo a Watt accettabili. Non può essere il tuo caso, tu hai un TV a 12 volt e deve funzionare con tale voltaggio. Non so se in commercio esistono cavi già pronti, ma sicuramente presso qualsiasi negozio di elettronica troverai tutto ciò che ti serve per costruirtelo. Ricordati: più è corto e grosso e meno scalda. Salutoni. Mauro.