quote:Originally posted by maculani> Infatti sono indeciso se mettere un tipo Tec+cond. Perchè Macu scrivi che non potrebbe usare il Tec sempre in montagna?
Se può entrambe le cose, in montagna non sempre potrà utilizzare il generatore. Cordialmente MACU. >
quote:Originally posted by santojonny> Perchè se Lei è vicino ad altri, nel bel silenzio di una vallata fatata, rompe i marroncini.[:D][:D][:D] MACU.
quote:Originally posted by maculani> Infatti sono indeciso se mettere un tipo Tec+cond. Perchè Macu scrivi che non potrebbe usare il Tec sempre in montagna?
Se può entrambe le cose, in montagna non sempre potrà utilizzare il generatore. Cordialmente MACU. >
>
quote:Originally posted by moreno74>Ciao Moreno, hai posta
ciaose puo interessarvi io o iniziato a trattare da poco **** ***** a prezzi di lancio molto buoni **** ****** moreno rieti >
quote:Originally posted by maculani> [:D][:D][:D][:D][:D] ffffffffiiiiuuuuu...... credevo per questione tecniche![:)] Poi per fortuna che c'è etiemm che al limite offre un caffè, corretto, corretto grappa.................. (speriamo non all'essenza di marroni!) [:D][;)]
quote:Originally posted by santojonny> Perchè se Lei è vicino ad altri, nel bel silenzio di una vallata fatata, rompe i marroncini.[:D][:D][:D] MACU.
>
>
quote:Originally posted by santojonny> Come lo vuoi!!!! L'importante che poi spegni quel dannato coso.....
quote:Originally posted by maculani> [:D][:D][:D][:D][:D] ffffffffiiiiuuuuu...... credevo per questione tecniche![:)] Poi per fortuna che c'è etiemm che al limite offre un caffè, corretto, corretto grappa.................. (speriamo non all'essenza di marroni!) [:D][;)]
>
>
>
quote:Originally posted by davide42> Il mio consiglio è assolutamente e inequivocabilmente per il TEC 29. La benzina la trovi ovunque e, se ben montato, è assolutamente silenzioso!!! Comodissimo se vuoi usare un condizionatore p altri elettrodomestici a 220 volt. È un bel prodotto! Non ci starei a pensare troppo! Ciao
Salve a tutti,ho un dilemma:. far montare sul camper un tec 29 o un'Efoy 1600?? IO sono spesso in montagna,ho un'inverter da 1500 watt,2 batterie 115 Ah scarica lenta. Cosa mi consigliate? Davide[:)] >