quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 16/01/2012 23:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, per mia personale esperienza, sò per certo che esistono 2 tipi di bombole da 10 kg., in quanto il mio fornitore per errore, una volta mi diede quelle più alte. Per le più basse, scendo domani in garage per misurare l'altezza, che dovrebbe essere di circa 6/8 cm in meno. Per l'estero, il consiglio è di partire con UNA SOLA bombola, comperarne una, o più in loco e ritornarla, prima di uscire, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 18/01/2012 13:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devi eseguire il lavoro per aumentare l'altezza del vano nel caso hai possibilità perchè non prendi le misure per le bombole da 15 Kg.? Con lo stesso lavoro otteresti la possibilità di aumentare l'autonomia. La Laika predispone i gavoni porta bombole per accogliere anche quelle da 15 Kg.! Io in inverno carico sempre quella da 15 Kg. mentre in estate basta e avanza una da 10. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 17/01/2012 08:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo! La sola sostituzione, comprensiva di nuovo regolatore a me a Napoli è costata 550 euro.[;)]