[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 14/03/2012 23:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro il Dimmer è proprio quello ce l'ho da tempo, dici bene, faccio comandare un relè. Praticamente voglio lasciare invariato il collegamento originale, così nel caso di guasto posso ripristinarlo. In alternativa pensavo di usare un relè che viene azionato dal fusibile così da lasciare uno bruciato quando è fermo (quindi non funzionante) e metterne uno sano quando devo partire, l'unico problema sono i connettori che non so dove trovarli. p.s. Oggi vado a prenderlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/03/2012 06:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2012 20:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao quarda se trovi, esiste in comercio. un rubinetto elettrico a12v poi con il dimmer lo comandi e chiudi il flusso del gasolio direttamente sul serbatoio o alla base del filtro gasolio. buoni km a tutti p.s io lo sto gia usando da un bel pò