quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 21/08/2010 13:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa che marca era? Non è che erano i classici cinesi ancorché pagati cari? Io ho sostituito da tempi tutte le alogene presenti in camper con lampade LED di qualità. (tutte tranne due della Tecnoled e due della Domoled). Problemi non ne hanno dato mai. Oppure li hai montati in modo che il circuito non potesse dissipare il calore? Se l'elettronica è di qualità non ci sono problemi! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2010 13:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao prof.. come ti sei trovto con i domoled?? io molto bene, tanta luce, anche troppa forse. ciao roberto. ps se passi da Asota un caffe (della napoletana con la mia grappa) c'è sempre
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 21/08/2010 14:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i Domoled mi son trovato bene anche se preferisco i Tecnoled. I Domoled usano LED (boh, non so come si chiamano, credo SMD Plus). Fanno luce assimilabile ad alogene da 20 w per un consumo inferiore a 4 w. Hanno il difetto che scaldandosi la temperatura di color tende a diventare un po' più fredda. I Tecnoled li trovo perfetti sia nella versione co un Power led sia in quella con due poverled. Fanno appena un po' meno luce di Tecnoled, ma consumano circa 3 w. Non variano la temperatura colore scaldandosi. Per il caffè purtroppo al momento dobbiamo attendere un po'. Ciao