In risposta al messaggio di giuset del 11/03/2018 alle 19:23:46Trovi il fusibile dedicato e monti al suo posto
Chiedo a voi tutti, é possibile disabilitarle in qualche modo... nel menu non trovo nulla
In risposta al messaggio di giuset del 11/03/2018 alle 19:23:46di che veicolo parliamo? Nello Sprinter 2015 si fa dal menu del cruscotto. Penso che se non si sa di che veicolo si parla non si potrà dare risposta visto che in ogni veicolo sarà differente.
Chiedo a voi tutti, é possibile disabilitarle in qualche modo... nel menu non trovo nulla
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giuset del 11/03/2018 alle 19:23:46Presumo tu stia parlando di un Ducato.
In risposta al messaggio di giuset del 11/03/2018 alle 20:12:47So come si fa ma...
Averle sempre accese, anche quando arrivi in area sosta, per piccoli spostamenti...é uno spreco secondo me. Per questo motivo volevo spegnerle.
In risposta al messaggio di salito del 11/03/2018 alle 20:34:25non Capisco la sua risposta, ironica oppure ...
So come si fa ma... ...per un motivo cosi fru.fru .non so come altro definirlo ...mi astengo io le ho disinserite per non disturbare non dare fastidio non far sapere che il motore acceso da mo e' il mio per poter andare a rubare galline arrivando fino al pollaio ( non dico per andare a morose perché non e' più il tempo ...)
In risposta al messaggio di giuset del 14/03/2018 alle 22:04:08""...inoltre le luci accese consumano di più... ."""
Se non sono necessarie non vedo l,utilità di averle accese, i nostri mezzi si vedono di giorno, non sono piccoli come una moto, o scuri come alcune macchine...sono grossi e bianchi, si vedono a km ...inoltre le luci accese consumano di più...
In risposta al messaggio di giuset del 11/03/2018 alle 19:23:46ciao, io ho avuto un mezzo credo simile al tuo, Ford Transit 2.2 155 cv immatricolato nel 2013 ma costruito nel 2012.
In risposta al messaggio di giuset del 11/03/2018 alle 19:33:17Come già detto prima di me, per disabilitare i DRL devi far eseguire una programmazione della centralina carrozzeria in una concessionaria Ford, nulla di complicato, io mi ero fatto abilitare lo sbrinamento elettrico degli specchi retrovisori
È un Ford Transit 2.2 103kw, immatricolato nel 2012,