In risposta al messaggio di Pimpo del 25/08/2018 alle 17:27:25ATTENZIONE: ACCESSORICARAVAN da evitare assolutamente: il 22 maggio faccio un ordine di un braccetto della finestra della dinette (chiuso 30cm) e vari ferma porta. Dopo innumerevoli tentativi di contattarli tramite wapp ,mail e telefono per il ritardo della spedizione senza risposta a fine giugno mi comunicano che la spedizione verrà fatta agli inizi di luglio(3 luglio). Il pacco arriverà il 15 luglio, che ormai partito con il camper lo apro solo oggi 25 luglio al mio rientro. Faccio notare che potrebbe mancare qualcosa e mi rispondono che non devo provarci. Poco seri . Naturalmente il tutto e provabile con le conservazione wapp e mail... Poi il braccetto e 20 cm chiuso quindi non quello ordinato. Naturalmente il tutto verificabile con le foto, conversazione w.app mail e i vari passaggi delle poste dalla presa in consegna 8 luglio e consegna 15 luglio. Soldi buttati . Non acquistate da questi furbetti. Ripeto il tutto dimostrabile....
Buongiorno a tutti, a fine aprile 2018 ho ordinato via internet alla società Accessori Caravan e Camper di Casarile (MI) una scaletta per mansarda del prezzo di circa 90 euro, accessori per piastra gas cucina per altri100 euro circa. Il 9 maggio la ditta succitata mi informava che la scala non era disponibile e che ci sarebbero stati alcuni giorni di ritardo. Il 12 maggio facevo presente che la scala mi serviva per metà giugno e quindi, se non arrivava per tale scadenza chiedevo di spedirmi le altre cose ordinate e di restituirmi quanto pagato per la scala. Il 4 giugno ho inviato una mail per sollecitare e ricordare la scadenza del 15 giugno. Visto che nessuno mi rispondeva prima e anche dopo la scadenza del 15, ho chiamato e una signora mi ha rassicurato almeno 2 o 3 volte che avrebbe provveduto a spedire subito la merce disponibile e a rimborsare il valore della scala. Il 15 giugno ho spedito alla ditta una mail in cui comunicavo formalmente l'annullamento dell'ordine e chiedevo la restituzione di quanto versato a aprile. Ad oggi, fatte salve le rassicurazioni telefoniche rimaste inevase, la ditta non ha mai risposto alle mie mail, non ha inviato nulla e non ha restituito quanto da me pagato. Questo è quanto mi è successo, ognuno tragga le conclusioni che ritiene opportune. Franco Vertua
In risposta al messaggio di Nigu79 del 26/07/2021 alle 23:07:43Giusto per condividere un’esperienza.
Anche io ho fatto due ordini ad Aprile ma non è mai arrivato niente, non rispondono alle mail, ho pensato di mandare una pec ma nel loro sito non è presente, hanno pure una partita iva farlocca, sono riuscito però a trovaresu internet la partita iva corretta e la pec, ma purtroppo risulta disabilitata, dovrei mandare una raccomandata, ma secondo me è tempo perso...
https://www.altroconsumo.it/hi-...
il forum degli appassionati di gommoni e nautica: www.gommoniemotori.comIn risposta al messaggio di ComiSeriate del 18/10/2023 alle 18:17:49Ho inserito le recensioni negative su diverse piattaforme di valutazione. Ora l'ho fatto pure su google.
Se possibile lasciare commento con Google così lo si vede prima di ordinare. Almeno chi li controlla
il forum degli appassionati di gommoni e nautica: www.gommoniemotori.com In risposta al messaggio di Sax del 18/10/2023 alle 20:24:30Credo che le recensioni Google siano le più lette, io per qualsiasi cosa leggo prima le recensioni Google, dai ristoranti ai negozi. E poi semplicemente cercando il nome dell'attività quando esce la ricerca escono subito le recensioni
Ho inserito le recensioni negative su diverse piattaforme di valutazione. Ora l'ho fatto pure su google. Grazie
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 19/10/2023 alle 10:14:51eppure Google non è così trasparente come può apparire; non sono mai riuscito ad inserire una recensione negativa per un distributore di carburante, a noto marchio americano in un ovale, posto sulla vai Pontina nei pressi del mio rimessaggio; ha (aveva) una pistola della benzina che spandeva pericolosamente: non c'è stato verso di inserire la recensione negativa; mi è stata cancellata.
Credo che le recensioni Google siano le più lette, io per qualsiasi cosa leggo prima le recensioni Google, dai ristoranti ai negozi. E poi semplicemente cercando il nome dell'attività quando esce la ricerca escono subito le recensioni