quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/11/2011 19:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo sono domandato pure io ... ma il Transit fin'ora funziona che è una meraviglia! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/11/2011 19:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il transit è a prova di sfiga e malocchio[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/11/2011 19:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non sopporta ne il weba ne l'efoy [:D][:D][:D] arturino , da aziende serie si ottiene sempre serietà e professionalità , vedrai che anche il problema weba verrà sistemato alla grande però devo dire che la sfiga ti ha fatto compagnia mario
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/11/2011 19:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che è un problema di installazione ? Non so, messo in un posto o in un modo che non lo fa funzionare ? Magari tutti i vari webasto al banco funzionavano, ma poi sul mezzo non andavano per motivi non inerenti a quello che era dentro il weba ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/11/2011 00:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era installato di seie in fabbrica, ed ha funzionato egregiamente e senza noie per quasi due anni. Anche la canalizzazione è a posto. Tant'è che, guasto a parte, ne sono comunque molto soddisfatto.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/11/2011 09:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora ho la sola conferma della sostituzione ... sta arrivando! Per "l'altra volta": mi cospargo il capo di cenere, si girava in tondo senza riuscire a comprendersi... [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 08/11/2011 00:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto mi è stato detto si tratta un Dual Top nuovo di ultima generazione. Probabilmente si tratterà di un modello aggiornato che non presenterà più le varie noie segnalate. Saprò dire.