https://acquatravel.it/liquid-wc/
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 30/05/2025 alle 20:09:22Dice: entro le 24 ore trasforma il contenuto della cassetta in acqua senza residui.
Qualcuno ha provato questo disgregante? Il prezzo è buono e acquatravel mi risulterebbe azienda che fa buoni prodotti.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 31/05/2025 alle 06:35:28Se voleva alludere poteva farlo, nessuno lo ha obbligato a sparare una simile inesattezza, se diceva che in un giorno tutto quanto viene liquefatto si capiva.
Avevo notato l infelice decantazione in quel video. Confido volesse alludere alla sua forma fisica, non chimica. Diciamo che con quel lancio il prodotto parte dalla corsia box.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 31/05/2025 alle 07:57:25In assenza di feedback sono indeciso sull'immolarmi per voi gridando "lo farò per la scienza" o rimanere sulla vecchia via
Se voleva alludere poteva farlo, nessuno lo ha obbligato a sparare una simile inesattezza, se diceva che in un giorno tutto quanto viene liquefatto si capiva. Scrive quelle precise parole anche nelle didascalie. Dubito chenel 2025 sia emerso un prodotto disgregante capace di far fuori, la concorrenza, però penso che funzioni bene, se si vuole lanciare un nuovo prodotto, quello che fa la concorrenza è il punto di partenza, non di arrivo. Spararle grosse sta diventando una prassi, Eco-worty sostiene che le loro litio durano oltre otto volte le AGM, direi una buona notizia per chi le ha, le mie AGM mi sono sempre durate 10 anni, sapere di avere una batteria che dura fin oltre l'anno 2105 rende orgogliosi.
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 24/06/2025 alle 08:31:18Un classico, tutte le alternative provate avevano le stesse caratteristiche.
Come annunciato, acquistato e provato una settimana. Sembra un po deboluccio per cui ne ho usato 100ml anzichè i 50ml dichiarati. Il deodorante rimane debole nonostante la doppia dose e le esalazioni non sono sempre gradevoli.Disgrega? Mah... direi sufficientemente ma nulla di più. Sembra funzionare meglio sulla carta che sulle deiezioni (uso carta domestica). Grosso ma grosso difetto è che macchia in una maniera terribile. Il flacone dosatore è assolutamente inadatto e quando si stappa, schizza. Schizzi che sono molto difficili da togliere dalla pelle o addirittura in un lavabo. Giudico EWTS complessivamente superiore in tutto. Inoltre, una volta abituati ai sacchetti, è difficile tornare a sbattersi con i liquidi.
In risposta al messaggio di masivo del 24/06/2025 alle 09:37:03In effetti, se escludiamo roba introvabile o da piccolo chimico, mi pare che gli unici pareri positivi provengano dagli utilizzatori di ewts e aqua kem.
Un classico, tutte le alternative provate avevano le stesse caratteristiche. Costano meno. Ne occorre di più. Odore più sgradevole.
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 24/06/2025 alle 22:26:18Ho provato varie volte a cambiare prodotto ma sono sempre tornato all' Aqua kem e solo quello blue.
In effetti, se escludiamo roba introvabile o da piccolo chimico, mi pare che gli unici pareri positivi provengano dagli utilizzatori di ewts e aqua kem.