quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 23/04/2012 18:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se è come lo scorso anno è un clone,in più confezione da litro. Marco
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/04/2012 19:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La volta scorsa che era in offerta, ossia l'anno scorso ne comprai 5 flaconi, ha un ottimo profumo, ma se devo essere sincero come disgregante non mi è piaciuto, nonostante ne mettessi piu del dovuto, quando svuotavo, oltre la puzza anche la cacchetta[:D][:D] non era appunto disgregata, all'Auchan ho trovato in offerta il Thetford da un litro a 4,95 € ed ho preso quello.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di enri976 inserito in data 26/04/2012 21:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..per curiosita' ci sono passato oggi, poi sinceramente non l'ho acquistato, non me la sono sentita[:D] Comunque come ha detto giustamente enri976 non c'e' tanta differenza di prezzo con l'originale, anzi se lo trovi in offerta costa anche meno[^][;)]