quote:Originally posted by Paolomc> Le bustine sono della stessa marca del liquido e sicuramente con la stessa composizione.
Io ho comprato una volta delle pasticche. Non ricordo la marca. Le ho usate solo nei we: potere disgregante 0, potere deodorante -1. Tornato al classico liquido blu della nota marca americana, secondo me il migliore per odore e potere disgregante. Di sicuro le pasticche non le prendo più. >
quote:Originally posted by unneofita>
Ciao ho sperimentato e funzia molto bene la seguente mistura disgregante/deodorante: - una bustina di wc... che pussa..che pussa - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene prima dell'uso. Con circa 1 euro trattate 10 cassette da 17 lt. Cin cin e salute[:D] >
quote:Originally posted by nanett0>
Dopo anni ed anni di "Liquido della nota casa americana" , ho provato le bustine della stessa marca: Potere disgregante: Liquido 8.....Bustine 5 Potere deodorante: Liquido 7.....Bustine 7 Prezzo/durata: Liquido 8.....Bustine 6 Comodità utilizzo: Liquido 7.....Bustine 9 [;)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by tdtmed2>
Liquido !!! Ed ora mi compro la confezione da 20lt e riempo il flacone da 1 lt che rimane sul mezzo.. qualcosina si risparmia Alberto >
quote:Originally posted by dovero>
Ciao a tutti, io ho avuto modo di procurarmi il disgregante che utilizzano nei bagni publici ovviamente quelli chimici, e devo dire che il risultato è stato eccezzionale ne è bastato un tantino e dal bagno si sentiva un profumo di frutti di bosco, quando poi ho svuotato il nautico la roba che usciva era di colore azzurro e non si vedevano tracce ne di carta ne di altri.........solidi [:D] Prima di questo avevo provato quello "Liquido della nota casa americana" sia il verde che il blu ma i risultati erano insodisfacenti sopratutto per la puzza che si avvertiva. >
quote:Originally posted by zanf> Ciao, l'ho trovato solo qua
non sapevo esistesse anke la confezione "tanica" grazie ciaoquote:Originally posted by tdtmed2>
Liquido !!! Ed ora mi compro la confezione da 20lt e riempo il flacone da 1 lt che rimane sul mezzo.. qualcosina si risparmia Alberto >
>
http://www.aelwebstore.it/catal...
Ciao Alberto