CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Disgregante Liquido vs Buste Monodose

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
zanf
zanf
-
Inserito il 14/10/2007 alle: 20:22:06
..sto finendo il disgregante liquido... qualcuno ha provato tutti e 2 i tipi per consigliarmi il migliore? ciaoooooooooo
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 14/10/2007 alle: 20:56:56
Come funzione li trovo uguali, però le bustine mi sembrano più pratiche. Ciao Antonio
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 14/10/2007 alle: 22:03:07
ciao ti diro', subito nel camper avevo le bustine poi quando le ho finite ho dovuto comprare il liquido perche' nn le trovavo e nn mi ha entusiasmato l'ho usato tutto ma adesso ho trovato le bustine e ricomincero' ad usarle secondo me vanno meglio apparte la comodita di nn sporcarsi e meno odore, e poi con le bustine hai gia la dose fatta io ho il serbatoio classico nn estraibile di grande capacita credo intorno ai 50 litri quindi ne metto 2 e mi sembra che funzionino molto meglio del liquido. ciao e buoni km
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 15/10/2007 alle: 07:04:44
ciao, sinceramente, da qualche anno a questa parte, mi sono convertito anch'io alle buste, secondo me + pratiche e + efficaci del liquido. Da notare che occupano anche meno spazio [:D][:D]
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 15/10/2007 alle: 07:40:39
Ma che genere di bustine intendete? quelle dalla pubblicità "che puzza che puzza!!"? o sono bustine specifiche? Saluti Claudio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 15/10/2007 alle: 09:19:58
Bustine specifiche, fatte con gli stessi prodotti del liquido e inserite in bustine che si sciolgono nell' acqua. Ciao Antonio
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 15/10/2007 alle: 10:08:02
Anch'io da qualche tempo sono passato alle bustine. Sono molto pratiche perché non è necessario dosare il liquido con il misurino e sono efficaci come il disgregante in flacone. Ciao Alberto
zanf
zanf
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 12:47:28
grazie a tutti x le gentili risposte.... tutto kiaro... meglio le bustine..anke se sicuramente costerano di + se non altro per la confezione monodose.... ciaooooooooooooo
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 13:02:17
Io ho comprato una volta delle pasticche. Non ricordo la marca. Le ho usate solo nei we: potere disgregante 0, potere deodorante -1. Tornato al classico liquido blu della nota marca americana, secondo me il migliore per odore e potere disgregante. Di sicuro le pasticche non le prendo più.
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 15/10/2007 alle: 13:07:20
io non uso più le bustine da quando - non sciogliendosi - mi hanno bloccato lo scarico del nautico; poichè non ho più voglia di soffrire uso solo il liquido. Ciao.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 15/10/2007 alle: 14:33:32
quote:Originally posted by Paolomc
Io ho comprato una volta delle pasticche. Non ricordo la marca. Le ho usate solo nei we: potere disgregante 0, potere deodorante -1. Tornato al classico liquido blu della nota marca americana, secondo me il migliore per odore e potere disgregante. Di sicuro le pasticche non le prendo più. >
> Le bustine sono della stessa marca del liquido e sicuramente con la stessa composizione.
zanf
zanf
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:27:41
con le ultime 2 risposte avete fatto guadagnarre qualke punticino al liquido... le comodità si pagano.... ovvio che a guardare le tacche sul contenitore del liquido si perde + tempo... occupa + spazio ecc. qualcuno ha fatto una comparazione dei prezzi??
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:37:11
Dopo anni ed anni di "Liquido della nota casa americana" , ho provato le bustine della stessa marca: Potere disgregante: Liquido 8.....Bustine 5 Potere deodorante: Liquido 7.....Bustine 7 Prezzo/durata: Liquido 8.....Bustine 6 Comodità utilizzo: Liquido 7.....Bustine 9 [;)] Saluti Giuseppe
unneofita
unneofita
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 19:23:55
Ciao ho sperimentato e funzia molto bene la seguente mistura disgregante/deodorante: - una bustina di wc... che pussa..che pussa - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene prima dell'uso. Con circa 1 euro trattate 10 cassette da 17 lt. Cin cin e salute[:D]
zanf
zanf
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 09:09:15
scusa ma col tuo sistema ci sarà profumo ok ma poco potere disgregante.....
quote:Originally posted by unneofita
Ciao ho sperimentato e funzia molto bene la seguente mistura disgregante/deodorante: - una bustina di wc... che pussa..che pussa - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene prima dell'uso. Con circa 1 euro trattate 10 cassette da 17 lt. Cin cin e salute[:D] >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 09:10:27
nanetto grazie.. la tua ripsota è stata esaustiva.... proseguo col liquido.... grazie ciao
quote:Originally posted by nanett0
Dopo anni ed anni di "Liquido della nota casa americana" , ho provato le bustine della stessa marca: Potere disgregante: Liquido 8.....Bustine 5 Potere deodorante: Liquido 7.....Bustine 7 Prezzo/durata: Liquido 8.....Bustine 6 Comodità utilizzo: Liquido 7.....Bustine 9 [;)] Saluti Giuseppe >
>
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 16/10/2007 alle: 09:26:02
Liquido !!! Ed ora mi compro la confezione da 20lt e riempo il flacone da 1 lt che rimane sul mezzo.. qualcosina si risparmia Alberto
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 16/10/2007 alle: 10:06:34
Ciao a tutti, io ho avuto modo di procurarmi il disgregante che utilizzano nei bagni publici ovviamente quelli chimici, e devo dire che il risultato è stato eccezzionale ne è bastato un tantino e dal bagno si sentiva un profumo di frutti di bosco, quando poi ho svuotato il nautico la roba che usciva era di colore azzurro e non si vedevano tracce ne di carta ne di altri.........solidi [:D] Prima di questo avevo provato quello "Liquido della nota casa americana" sia il verde che il blu ma i risultati erano insodisfacenti sopratutto per la puzza che si avvertiva.
zanf
zanf
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 13:07:38
non sapevo esistesse anke la confezione "tanica" grazie ciao
quote:Originally posted by tdtmed2
Liquido !!! Ed ora mi compro la confezione da 20lt e riempo il flacone da 1 lt che rimane sul mezzo.. qualcosina si risparmia Alberto >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 13:09:38
.....dovero è doveroso ke tu ci dica dove hai preso la lozione magica o almeno il nome e se la dose è uguale a quella nota ciao
quote:Originally posted by dovero
Ciao a tutti, io ho avuto modo di procurarmi il disgregante che utilizzano nei bagni publici ovviamente quelli chimici, e devo dire che il risultato è stato eccezzionale ne è bastato un tantino e dal bagno si sentiva un profumo di frutti di bosco, quando poi ho svuotato il nautico la roba che usciva era di colore azzurro e non si vedevano tracce ne di carta ne di altri.........solidi [:D] Prima di questo avevo provato quello "Liquido della nota casa americana" sia il verde che il blu ma i risultati erano insodisfacenti sopratutto per la puzza che si avvertiva. >
>
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:44:30
quote:Originally posted by zanf
non sapevo esistesse anke la confezione "tanica" grazie ciao
quote:Originally posted by tdtmed2
Liquido !!! Ed ora mi compro la confezione da 20lt e riempo il flacone da 1 lt che rimane sul mezzo.. qualcosina si risparmia Alberto >
>
>
> Ciao, l'ho trovato solo qua

http://www.aelwebstore.it/catal...

Ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link