quote:Originally posted by unneofita>
Ciao ho sperimentato e funzia molto bene la seguente mistura disgregante/deodorante: - una bustina di wc... che pussa..che pussa - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene prima dell'uso. Con circa 1 euro trattate 10 cassette da 17 lt. Cin cin e salute[:D] >
quote:scusa ma col tuo sistema ci sarà profumo ok ma poco potere disgregante..... quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by unneofita Ciao ho sperimentato e funzia molto bene la seguente mistura disgregante/deodorante: - una bustina di wc... che pussa..che pussa - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene prima dell'uso. Con circa 1 euro trattate 10 cassette da 17 lt. Cin cin e salute >> Con una bustina di enzimi WC NET...che pussa...che pussa si potrebbe disgregare ..appunto ..una fossa biologica intera. SAlute
quote:Originally posted by dovero> Interessa anche a me sta cosa! Scusa non hai modo di chiedergli che roba è? Faresti un favore al mondo![:D]
Mi dispiace Zanf ma purtroppo non so il nome del prodotto ne tantomeno la composizione, a me la da l'omino che si occupa della manutenzione di questi bagni, che tiene in bottiglie anonime. Eventualmente ti posso dire il nome della ditta che noleggia i bagni se vuoi provare a chiedere a loro. >
quote:Originally posted by dovero>
Mi dispiace Zanf ma purtroppo non so il nome del prodotto ne tantomeno la composizione, a me la da l'omino che si occupa della manutenzione di questi bagni, che tiene in bottiglie anonime. Eventualmente ti posso dire il nome della ditta che noleggia i bagni se vuoi provare a chiedere a loro. >
Ciaoquote:scusa ma col tuo sistema ci sarà profumo ok ma poco potere disgregante..... quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by unneofita Ciao ho sperimentato e funzia molto bene la seguente mistura disgregante/deodorante: - una bustina di wc... che pussa..che pussa - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene prima dell'uso. Con circa 1 euro trattate 10 cassette da 17 lt. Cin cin e salute >> Con una bustina di enzimi WC NET...che pussa...che pussa si potrebbe disgregare ..appunto ..una fossa biologica intera. SAlute
>
quote:Originally posted by Mafilu>
x zanf, scusa se mi intrometto, ti confermo che la bustina è quella che si trova tranquillamente al supermercato. Sembra che funziona io l'ho messo da una settimana sul WC Nautico, non sento cattivi odori neanche quando apro lo scarico interno del WC, non ho ancora visto quanto disgreca, in quanto ancora non ho scaricato, vi farò sapere. Ciao Giovanni (Sicilia) >
Ciao non facciamo come Bell-Meucci!!![:)] La ricetta è mia!!! Ricetta per 10 cassette da 17 lt:...e son 5 volte..[:D][:D] - una bustina di wc net fossa biologica - 200-250 ml di deodorante neutro non schiumogeno (per esenpio ammorbidente fregato alle consorti....generalmente lo nascondono dentro l'armadietto vicino alla lavabiancheria) - 1,7 litri di acqua Ficcate tutto dentro un contenitore (per esempio un flacone da due litri di quei detersivi che trovate accanto l'ammorbidente, sempre dentro l'armadietto), scuotete bene e usatene 200 ml per ogni cassetta. Salute...e..brindisi. >
quote:Originally posted by Mafilu>
Ciao a tutti, ci tengo a precisare che la ricetta è di unneofita, quindi dobbiamo ringraziare lui. Il test è andato benissimo, niente puzza dentro e disgrega meglio di quelli specifici per camper, ho scaricato e non c'erano parti solide [:D] ma solo liquidi [:)], addirittura non ho visto neanche la carta igienica, per me è eccezzionale, al di del costo, e poi vuoi mettere la comodità di poterlo acquistare al supermercato, non per ultimo gli ottimi risultati. Un grazie di vero cuore a unneofita Ciao a tutti Giovanni (Sicilia) >