quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 11/10/2011 09:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato quello al pino silvestro, limone e fragola?[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/10/2011 12:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per questi scempi che vediamo sulle griglie proporei obbligatorio mettere il maceratore!che ne pensate?
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 12/10/2011 15:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preso quello a limone, ma non mi convince e ora lo uso solo per lavare la cassetta dopo i viaggi.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/10/2011 14:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene qualche giorno, ma purtroppo la Domenica sera molti di noi devono scaricare...
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 12/10/2011 15:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "per questi scempi che vediamo sulle griglie proporei obbligatorio mettere il maceratore!che ne pensate? id="blue"> A proposito di maceratore... ti racconto di quella volta (erano le primissime uscite in camper) ... A.A. di Sansepolcro, mattino, scarico la cassetta w.c. e mentre sto caricando acqua vedo il mio "vicino" (sulla settantina .. portati bene) che allunga la prolunga sul prato di fiancoid="red"> e comincia ad uscire liquido moooolto marron ... [:0][:0][:0]... gli dico, un po' meravigliato, che c'è il tombino a 20 metri per quella "roba" Lui, candidamente, sorride e con orgoglio mi fa vedere che ha il MACERATORE e quindi ... non occorre (con quell'aggeggio) servirsi dei tombini ... basta scaricare sui prati che ... "fa bene alla natura" ... Naturalmente da inesperto e soprattutto sorpreso dalla Sua naturalezza nell'esprimere la "Sua" verita ... me ne sono stato zitto perchè non capivo ... a distanza di 3 anni (avendo fatto nel frattempo un po' di esperienza in materia)... mi "piacerebbe" ri-incontrarlo e rivedere questo tipo di Suo scarico ... avrei sicuramente un'atteggiamento decisamente diverso. Questo per dirti che ... anche con il maceratore ... uno "zozzone" rimene sempre uno "zozzone". ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 12/10/2011 15:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggo che con i disgreganti anche tu sei della mia opinione altrimenti un maceratore a che servirebbe ! , speriamo che uno zozzone non lo installi mai altrimenti il suo segno oltre che nei CS lo lascerbbe ovunque capiti perchè piu facilitato , magari in alcune occasioni lo farebbe credendo di concimare il campo vicino come ho visto fare pochi giorni fa e gli avrei tirato una fucilata , personalmente per quei zozzoni scaricherei tutto un nautico davanti alla porta di casa loro ma io da quelle porcilaie per il momento ne sono fuori e spero di rimanerne fuori mario