In risposta al messaggio di francesca carta del 05/02/2023 alle 13:53:12Anch'io uso i sacchetti, sono meno ingombranti e sporchi meno. A volte li butto anche direttamente dalla tazza. Ne tengo una scatola in uso e 1 di scorta nuova.
buona domenica a tutti... avrei da porvi due domande... sul disgregante wc quanto prodotto usate all anno? (approssimativamente) secondo voi, e piu comodo una bottiglia/ bidoncino da 3lt? se vi è capitato di finirlo mentre eravate in vacanza, è stato facile reperirlo? francygiogabry
In risposta al messaggio di francesca carta del 05/02/2023 alle 13:53:12La risposta alla tua domanda dipende dal numero degli occupanti e dal numero dei giorni di vacanza...
buona domenica a tutti... avrei da porvi due domande... sul disgregante wc quanto prodotto usate all anno? (approssimativamente) secondo voi, e piu comodo una bottiglia/ bidoncino da 3lt? se vi è capitato di finirlo mentre eravate in vacanza, è stato facile reperirlo? francygiogabry
In risposta al messaggio di francesca carta del 05/02/2023 alle 13:53:12Ma è una analisi commerciale o cosa?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di anasta del 05/02/2023 alle 20:52:31grazie
Io prendo sempre una confezione da 5 litri, quando ne rimane poco per la successiva vacanza ne prendo un'altra e la rimanenza la uso per partire con la cassetta già pronta. Unico neo che la tanichetta che di solito compro è troppo alta e non entra nel vano cassetta, ma io la travaso in una tanica che ci va bene. Andrea
In risposta al messaggio di francesca carta del 05/02/2023 alle 20:23:07State molto attenti alle fragranze: le mogli possono porre il veto su qualsiasi cosa!
Siamo cameristi da 4 anni... ma in realta le domande erano proprio per un indagine di mercato, stiamo creano una piccola azienda chimica e tra i nostri prodotti c é anche il disgregante, stiamo cercando di capire che flaconeurare: ( 1l, 2l, 3l ) e 5l per contenere i costi degli imballi, gia siamo certi del prezzo molto conveniente... a breve daremo piu informazioni ... per adesso raccogliamo dati .. grazie comunque a tutti per le risposte e se avete suggerimenti siamo aperti ad un dialogo costruttivo per tutti...
In risposta al messaggio di Bobagiustatutto del 05/02/2023 alle 22:16:18chiedero' al nostro chimico per la soluzione in polvere... ma le taniche quadrate con dosatore so per certo che migliorano... l ho notato anche io. grazie comunque
Magari fosse in polvere con dosatore! Ad ogni modo tanica rigorosamente quadrata che ottimizza lo spazio. Per contenere i costi forse un contenitore relativamente piccolo e robusto con magari dosatore incluso e flacone morbido per la ricarica come ora si trovano diversi detergenti...
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 05/02/2023 alle 22:08:23vediamo cosa possiamo fare.... grazie
State molto attenti alle fragranze: le mogli possono porre il veto su qualsiasi cosa! Considerate che chi compra il disgregante poi lo mette in camper, la tipica tanica tonda potrebbe essere troppo larga da riporre nei vani.Sarebbe possibile averlo in polvere sfusa con dosatore? Il liquido è difficile da dosare mentre le bustine sono presosate. Questa è una mia curiosità.
In risposta al messaggio di francesca carta del 05/02/2023 alle 20:23:07Complimenti per la vostra iniziativa e i migliori auguri di un buon successo
Siamo cameristi da 4 anni... ma in realta le domande erano proprio per un indagine di mercato, stiamo creano una piccola azienda chimica e tra i nostri prodotti c é anche il disgregante, stiamo cercando di capire che flaconeurare: ( 1l, 2l, 3l ) e 5l per contenere i costi degli imballi, gia siamo certi del prezzo molto conveniente... a breve daremo piu informazioni ... per adesso raccogliamo dati .. grazie comunque a tutti per le risposte e se avete suggerimenti siamo aperti ad un dialogo costruttivo per tutti...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di francesca carta del 05/02/2023 alle 13:53:12Da quando ho scoperto le bustine uso solo quelle. Stanno in poco spazio, non ho l’Onere del dosaggio, pesano poco. Per me il dosaggio delle polvere sarebbe un fastidio. Ultimamente sto cercando prodotti il meno inquinanti possibile, non c’è ancora molto, anche se qualcosa comincia ad esserci.
In risposta al messaggio di francesca carta del 05/02/2023 alle 13:53:12in tutta franchezza...
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/02/2023 alle 02:36:06Forse sarà meglio per te, ma non per gli altri, quando qualcuno svuota la cassetta al CS e non usa il disgregante, si sente bene, perchè ammorba l aria in un ampia area attorno, e bisogna allontanarsi per non dare di stomaco. Poi vedi che casomai ha il SOG e allora capisci
io non uso più disgregante da tanti anni. prima usavo il thetford blu, poi quello verde meno forte poi altri ancora meno forti e infine ho trovato che è meglio non usarlo del tutto (per me). la cassetta la svuoto in genere al più tardi ogni 3 giorni, se la svuoto prima ancora meglio. oltre i 3 giorni inizia a puzzare forte.
www.iz4dji.it