quote:Originally posted by Emanuele Pellizzari>
Io disinfetto il serbatoio una volta all'anno. Con amuchina. Poi non lo disinfetto più, ma ho sempre cura di svuotarlo ogni sosta oltre i 5 giorni, per far si che l'acqua non resti troppo ferma. Non ho mai aggiunto nulla ai serbatoi, e uso l'acqua che trovo in giro normalmente. La uso per tutto, dal bere al far da mangiare. Fino ad ora mai avuto problemi. Ciao, E Quoto al 100%...pongo attenzione a dove carico se necessario, arrivo ad assaggiarla prima di caricare[:D] anche se al gusto la potabilità non si sente... rimane che dalle fontanelle si beve tranquillamente di solito pertanto perchè non farlo nel camper con la stessa acqua? Diciamo anche che qui di rubinetti con acqua non potabile non se ne vedono... Trovo poco salutare ingerire litri di amuchina, e nemmeno disinfettare ma poi usarla solo per lavar-si... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Emanuele Pellizzari> Se è riferito a ciò che ho scritto io rispondo che: Se ci metti l'amuchina non credo. Poi quando lavo i denti la sputo l'acqua, mica me la bevo.
Se l'acqua non è a posto, basta lavarsi i denti per intossicarsi. E >
quote:Originally posted by Mc466g>
quote:Originally posted by Emanuele Pellizzari> Se è riferito a ciò che ho scritto io rispondo che: Se ci metti l'amuchina non credo. Poi quando lavo i denti la sputo l'acqua, mica me la bevo.
Se l'acqua non è a posto, basta lavarsi i denti per intossicarsi. E >
>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ip...
Ciao, Sergio.