https://forum.camperonline.it/#...
Ovviamente non funziona più... Equote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 09/09/2009 12:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ho installato l' Eberspacher D3 sul mio Ecovip 2 avevo chiesto che fosse installato l' Easy Start, solo, che a scapito del nome, l' Eberspacher, nonostante i sudori dell' installatore e i ripetuti tentativi, non partiva mai. Allora mi hanno installato quello più semplice, con la rotellina, l' Eberspacher si è acceso subito e in due anni non mi ha dato mai problemi. Non mi hanno mai dato una spiegazione del perchè l' Easy Start non abbia funzionato.
quote:Risposta al messaggio di macbepi inserito in data 09/09/2009 13:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo va in blocco, con la rotellina, come lo resetti? Lo puoi resettare se va in blocco più volte? E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 09/09/2009 14:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo spegni e lo riaccendi dopo un certo tempo (è scritto sul libretto delle istruzioni). Il mio non è mai andato in blocco in due anni, comunque se l' Eberspacher per un qualsiasi motivo non dovesse funzionare, anche se hai l' Easy Start che ti dà il codice di errore, è difficile che riesci a rimediare al guasto e pertanto devi andare dall' installatore che ha un tester specifico per la ricerca del guasto. Ciao