quote:Originally posted by mimmoforlizzi se qualcuno è di roma e lo vuole io lo vendo .affareeeeeeeeee >> Se non sono indiscreto, perchè la vendi ?
quote:Originally posted by sport15>
beh,io sono di parere opposto,lo ricomprerei. Acquistato circa tre anni fa ad Hong Kong ad un prezzo ridicolo,si è dimostrato ottimo. A mio parere-è sempre meglio specificare-è la soluzione migliore per posizionare uno schermo per la retromarcia. Lo specchietto è la zona dove istintivamente si butta l'occhio quando si fa retromarcia,e non si sta ad armeggiare con parasole o televisorini precariamente fissati in ogni dove. Noi abbiamo un mansardato e la visibilità anche in pieno giorno è buona e una volta spento torna ad essere un normale specchio che ti permette magari di controllare che cosa stanno "smontando" le pesti sedute dietro..... Gianluca Ciao Gianluca, posso chiederti di che marca è il tuo KIT, che angolo di visione ha la telecamera e per finire dove l'hai posizionata. Scusa il trzo gardo, ma sono in fase di scelta del kit anche io e volelo il tuo parere. Grazie Ciao id="Tahoma"> id="navy"> Renatrex2 >