CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

dispositivo antislittamento put end go?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:20:32
Chi di voi amici....ha per caso visto o meglio provato il Put & Go? io che non ho mai viaggiato in inverno sono sprovvisto di catene adesso comincio a muovermi pure con il freddo e non so cosa comperare queste penso pesino anche poco ...........! aspetto impaziente e grazie per le risposte Mandi a duc'(tutti)

Modificato da mandibobo il 10/12/2008 alle 15:23:47
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:41:48
quote:Originally posted by mandibobo
Chi di voi amici....ha per caso visto omeglio provato questo prodotto? io che non ho mai viaggiato in inverno sono sprovvisto di catene adesso comincio a muovermi pure con il freddo e non so cosa comperare queste penso pesino anche poco ...........! aspetto impaziente e grazie per le risposte Mandi a duc'(tutti) >
> ...quelle fascette di plastica mica lo so qaunto possono reggere sotto il peso dei ns. mezzi...
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:50:48
direi che sono interessanti le avevo prese in considerazione se nn che mi sa' che nei nostri mezzi nn passano dalle pinze dei freni ho guardato nel mio e mi sa' che la fascetta nn ci gira dietro.......controllate prima di acquistarle nn si sa' mai buoni km a tutti ciao
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:08:58
anche io le ho avute in mente ma ho desistito comprando delle tradizionali catene 4x4 per una serie di motivi: - il costo (99 € contro i 50 delle catene !!!) - il fatto che non so se si possono montare sul ducato... qualche gg fa ho chiesto in questo forum se qualcuno le aveva provate ma nisba; e poi mi sa che il dubbio di wolly sia più che fondato! - il fatto che, a quanto ho letto, formalmente non sono riconosciute dal Cds come alternative alle catene. Quindi se ti ferma la polstrada e c'è l'obbligo di catene a bordo mi sa che il Put&Go sia insufficiente. Un saluto Enzo
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:09:45
mi danno l'impressione che siano fatti di plastica o di gomma. Poi c'è il dubbio se sono omologati. Sulla scatola c'è scritto che sono conforme. Poi va finre che non sono in regola. Io sono ancora sciettico, e vado con le catene. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 10/12/2008 alle 16:35:38
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:28:46
Con la sicurezza non si scherza, Sicuramente meglio le catene. Ciao Antonio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:40:51
Scusa ... ma con 99.90 € , mi compro delle catene in acciaio , sono più sicure , e non pago la pubblicità per vendere ste cose inutili . Provali ... vedrai quanto ti durano . Sono fatti in materiale che con il freddo tende a spaccarsi . Consiglio ... compra le CATENE .
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:36:38
Ti suggerisco caldamente delle tradizionali catene romboidali. Se sei costretto a mettere le catene, significa che ti servono per davvero, quindi devo essere valide. Bye. Pilly.
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:18:59
Ma...la domanda era se qualcuno le aveva provate..o sbaglio? Interessano anche a me! Le catene le ho già ma sembra che montare quelle fasce sia mooolto piu' semplice..e poi possono servire anche per altre situazioni..[:I] Ciao Paolo
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:23:16
domanda già posta da me... https://www.camperonline.it/for... mi sono risposto da solo visto che mi faceva tenerezza il post con 0 risposte [:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:28:01
quote:Originally posted by pao43
Ma...la domanda era se qualcuno le aveva provate..o sbaglio?id="red"> Interessano anche a me! Le catene le ho già ma sembra che montare quelle fasce sia mooolto piu' semplice..e poi possono servire anche per altre situazioni..[:I] Ciao Paolo >
> Se tutti quanti diciamo ... sono meglio le catene , forse è perchè non ci fidiamo di viaggiare sulla plastica . Di più NIN ZO' . Comprale , provale , e facci sapere . I soldi sono i tuoi . Io non spendo 100 € per provare ... se a pelle non mi danno fiducia ! .
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:44:15
Ma e se la "plastica" come dici tu avesse dei cavetti di acciaio all'interno....?? Qualcuno lo sa? E poi con la "plastica" si fanno tante cose resistenti[;)]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:49:23
dal video che si vede sul sito di Me...shopping si nota che la parte che fa da battistrada ha dei piccoli spuntoni che dovrebbero far presa sul terreno; a me onestamente la cosa che mi ha fatto desistere è il dubbio sulla possibilità di montaggio nel Ducato oltre al fatto, ben + importante che tra di noi nessuno ha ancora vuto il coraggio di comprarle [:D][:D][:D] Infine, navigando sulla rete non c'è uno straccio di tabella di misure di gomme per le quali è garantito il montaggio; c'è scritto genericamente per camper.... [:(!][:(!][:(!] Se a qualcuno spuntano 100 "euri" di troppo e vuole fare la cavia attendiamo impazienti la sua esperienza!
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24177
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:55:01
Se non sono omologate è come non avere nulla. Inoltre mi risulta che tutto ciò che funziona bene sia riuscito a passare l'omologazione che le aziende produttrici ambiscono moltissimo. Se c'è neve con quelle strisce non ti fanno circolare. Attenzione che spesso vengono pubblicizzate le omologazioni tedesche - guarda caso sempre e solo quelle. Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link