quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 29/09/2011 11:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, la invitiamo cortesemente a ridimensionare la firma e la foto che inserisce nei Suoi interventi in quanto sovradimensionate. Grazie della collaborazione.id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Gigi, il tuo Doral è semplicemente STU PE NDO! Bravo, è bellissimo...continua a tenerlo così...per i trattamenti esistono meccanici o carrozzieri che li fanno, ma il mio consiglio lo ripeto, fateveli da soli, ci mettete più cura ovviamente e spendete meno...IO SONO UN PROMOTORE DEL FAI DA TE!>> Grazie, anche io sono un sostenitore della tua filosofia, perchè devo far fare una cosa che so di riuscire a fare da solo, nel mio, a parte lavori di pura meccanica in cui ho paura di far danni e dove è in gioco l'affidabilità tipo freni e cinghia di distribuzione dove servono conoscenze tecniche notevoli, ho fatto un sacco di lavoretti ed è per questo che lo reputo quasi come un figlio e lo tratto come tale. Ciao
quote:grz della dritta finalmente chiara e coincisa e senza le solite polemiche del kazzo fatte gratuitamente e che nn servono a niente solo a riempire le pagine, sai se ce qualke centro ke fa questi trattamenti, xkè io di tempo libero ne ho pokissimo, sempre ke sia ad un prezzo accettabile, altrimenti vedrò di trovarlo . cordialmente skypper66>> Prego, ti consiglio di trovare il tempo per farlo o altrimenti vai da un carozzaio ma il costo orario mi sembra esoso e di ore ce ne andranno tante, considera almeno due ore per spruzzare il protettivo per gli scatolati ed una giornata di lavoro per il resto, in due domeniche te lo fai da solo e la soddisfazione sarà enorme, per tutto il resto c'è Mastercard. Ciao
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 28/09/2011 01:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoli qui il primo è un elnag magnum 570 del 1984 il secondo un hymer 554 del 91 che io chiamo nuovo ciao
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 29/09/2011 22:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Gran bei mezzi entrambi, ma l' hymer è davvero uno spettacolo!Quando ho comprato il mio arca europa 586 del 90 quello era un mezzo che mi incuriosiva proprio! Ciao e buoni km
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 29/09/2011 22:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu si che li puoi chiamare compagni di viaggio, ci ai passato un terzo della vita insieme a loro, quello che lasci a casa ti guarda indispettito quando scegli l'altro? Ciao