quote:Risposta al messaggio di paolaemirko inserito in data 05/02/2010 12:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, foto non ne ho, ma la mia e' installata sulla parete destra e prende acqua dal tubo del lavandino del bagno, altri ho visto che hanno sfruttato lo sportello della cassetta prendendo acqua presumo dal tubo che va allo sciaquone. Max
quote:Risposta al messaggio di dandy inserito in data 05/02/2010 13:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso perdevano anche quando nn attaccavi il tubo? a me per 2 volte e il concessionario dava sempre colpa alla mia acqua troppo calcarea... ma io caricavo dove caricano tutti i camper -.-
quote:Risposta al messaggio di paolaemirko inserito in data 05/02/2010 12:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a vedere nella sezione " Fai da te", c'è qualche idea interessante Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di paolaemirko inserito in data 05/02/2010 12:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao anche io ho un ADRIA 680 sk e la doccetta l'ho messa nello sportello della pattumiera lateralmente ed e' collegata con un raccordo idraulico a T suul'acqua freda del lavandino cucina che passano proprio li dentro...faro' delle foto e te le postero'...Saluti Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 05/02/2010 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la faccio uscire dalla finestra del bagno,( ho comprato un flessibile più lungo) e non c'è bisogno di qualcuno che apra e chiude l'acqua, basta montare la doccetta col pulsante e lasciare il rubinetto della doccia aperto![;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 05/02/2010 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho fatto così, ho acquistato un tubo doccia più lungo in modo da potermi girare agevolmente con la doccetta in mano, l'ho sostituito all'originale e faccio uscire dalla finestra del bagno che è sul lato sinistro. Poi per aprire e chiudere il rubinetto vanno bene anche un figlio, una figlia, un'amica...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 05/02/2010 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa ci sembra la soluzione migliore dato che il camper ha il bagno sulla parte destra, dove si trova la veranda. Se puoi inviaci qualche foto così traiamo qualche spunto interessante :-) Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 05/02/2010 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso posso anche fare da solo,ho messo la doccetta con pulsante preparo il tutto se voglio miscelarla poi scendo ed eseguo,il pulsante ha 2 posizioni fisso o a pressione.
quote:Risposta al messaggio di paolaemirko inserito in data 06/02/2010 11:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente che vi inviero' le foto...lunedi' 08/02 sera ,in quanto il vr e' nel capannone dove lavoro e gli faro' le foto ,la doccia lo voluta mettere dal lato guidatore proprio per ovviare l'inconveniente di bagnare la zona veranda e nello stesso vano ho meso anche l'arrotolatore automatico (comprato a 17 euri in offerta alla B...t)di 7 o 9 mt per caricare l'h2o senza appoggiare da nessuna parte la canna,ed il collegamento e' semplice in quanto il serbatoio e' sotto la panca attacata alla cucina...per cui e' veramente semplice...Saluti Franck