quote:Originally posted by giraffa> Vuol dire che sei un "associato" (come me) oppure fai parte del direttivo ? Per il resto del tuo post: - hai ragione ovvero molti altri (non camperisti) fanno un po' quel che gli pare e piace e nessuno dice loro nulla (e tantomeno li "affligge" con divieti e multe) - ma cio' non significa che pure noi camperisti (visto che gli "altri" non si comportano bene/civilmente) siamo "autorizzati" a fare altrettando Inoltre concordo con te che in alcuni casi (quando ASSOLUTAMENTE non si arrecano problemi e disagi agli altri cittadini) ci si puo' concedere qualcosa di piu' (p.e. , quando si e' lontani dai centri abitati e in mezzo ad un prato, aprire il tendalino e tirar fuori sedie e tavolino, farsi la doccia esterna SENZA USARE saponi/shampo, ...). Ma in altri casi (quelli piu' frequenti ovvero quando si e' a contatto con altri cittadini non camperisti) certi comportamenti a parer mio sono (ripeto) "zingareschi" (p.e. come discusso in questo 3D la doccia esterna) Concludo facendo presente che io ho anche sempre detto che quella dei "comportamenti errati" e/o peggio degli "scarichi selvaggi" e' una SCUSA delle amm. comunali per tenere lontani i camper emettendo ordinanze di divieto (pure illegittime), quindi cerchiamo di evitare di fornire il fianco... Ciao, Ivano.id="blue">
faccio parte del ************* **********>