doccia nebulizzante ? , credo non abbiano capito come si nebulizza l'acqua , con le classiche pompette giocattolo installate sui nostri VR la vedo dura , lascia perdere e non credere alle solite storielle metropolitane
Mario
si ho capito ma sarei curioso di sapere come potresti lavarti con un getto nebulizante , al max ti rinfrecheresti , altro discorso è su eventuali rompigetto aeratori economizzatori ma non nebulizzanti
Io ho acquistato da WWW.TECNOCAMPER.COM un apparecchietto che chiude automaticamente il flusso d'acqua quando togli la mano da sotto il rubinetto, mi sembra di aver visto che avevano anche la doccetta di cui parli tu.
ciao, vai da qualsiasi rivenditore termoidraulico e compra una doccetta da parrucchiera tipo quella che vedi in foto:
costa pochi euro (ne trovi dai 10 in su) e va benissimo...una volta regolata la temperatura, basta premere il pulsantino ed esce l'acqua, rilasciando il pulsante si ferma l'erogazione...
Luca PN
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.