quote:Originally posted by Pasta83> Spiegati meglio: intendi costruire un box doccia all'interno del bagno esistente (presumo) oppure devi ricavare un box doccia ex novo... Le due cose sono differenti,incuriosiscono entrambe. Non deve essere un brutto lavoro se hai dimestichezza con il fai da te e se hai tempo libero. Nella mia breve esperienza di camperista ti dico alcune cose : -dimensioni: meglio a mio parere leggermente rettangolare... 50X60 direi che è il massimo; -piatto doccia ROBUSTO (non badare a spese,è importante) -fai in modo che lo scarico abbia una pendenza che segua la normale inclinazione del mezzo. Sarebbe bello trovare dei piatti doccia con piletta al centro, leggermente conici,scaricano sempre anche se il vr è mal messo come piano. -mi pare che esistano dei sifoni,altrimenti crealo con il tubo,meno odori... -fai in modo che lo scarico sia facilmente ispezionabile,non si sa mai.. -Ovviamente viti inox,sigillanti di buona qualità e lavora senza fretta!!! Fai delle foto vengono utili a tutti, ti aiuteranno in corso d'opera ad evere aiuti o suggerimenti per migliorare il tuo lavoro. Buon lavoro[:)]
ragazzi nessuno mi aiuta ;( >
quote:Originally posted by Pasta83>
ragazzi nessuno mi aiuta ;( >