quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 25/03/2010 19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siam passati tutti... E' il primo camper... sono le prime uscite... E ti vendono di tutto specifico per camper, al prezzo dell'oro. Usa quel di casa che va bene, magari diminuisci le quantita'. [;)] Magari non scolar mai la pasta sul lavabo... le tubature sono delicatine...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/03/2010 19:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao alexia scusa se mi permetto,la pasta si usa scolarla nel lavandino con tappo chiuso e serve per lavare piatti o tegami a fine pasto.l'amido aiuta a pulire e si risparmia acqua saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 25/03/2010 19:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheh... mi volevi pigliare in castagna? La pasta la cuocio nella pentola con all'interno lo scolatore inserito. Cosi' tiro su lo scolapasta con la pasta dentro..e l'acqua la lascio raffreddare li' per usarla x lavare i piatti... Uso un po' di piu di gas per cuocere perche' impiega un po' di piu' a bollire con l'affarino inserito dentro.. ma e' piu' contento chi mi vende le bombole. [:)][:)][:)]
(Clicca)
in viaggio e tutti gli altri prodotti della stessa ditta a casa... Anche se definito schiumoso di schiuma ne fa molta meno che gli altri prodotti tipici degli scaffali del supermercato... Se leggi la scheda noterai che oltre all'estrema versatilità d'impiego è ecologico sia per l'ambiente che per ...noi stessi! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/03/2010 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anni fa usavo anch'io questi prodotti ma li vendevano solo facendo riunione nelle case....vedo che ora hanno anche il sito. Bene sembra un rpdotto multiuso utilissimo... Anche se per il momento sto usando piatti e bicchieri d iplastica che mi sono rimasti da anni di feste...li sto facendo fuori tutti!! [:D]