quote:Originally posted by maramao> Ciao, io volevo arieggiare sotto il materasso della mansarda, sono andato alla IKEA, di Padova, e ho preso due brande con doghe modello sultan, le ho adattate nelle dimensioni, niente di impossibile ed il risultato è stato perfetto[;)]. Buon lavoro e buoni Kmetri Riccardo [URL=http://img267.imageshack.us/my.php?image=doghews2.jpg]
Vorremmo rinnovare il materasso del letto in mansarda e, se le troviamo, mettere anche le doghe in legno! Avete qualche consiglio su dove comprarle ad un prezzo non folle?? Ciao ciao[;)][;)] >
quote:Originally posted by franco49tn> Forse il mio materasso ha una buona densità come dice maramao ma io le doghe proprio non le sento, anzi. Comunque buona l'idea del materasso ad aria. Ciao e Buoni Kmetri
HO LEVATO le doghe!!!!! Dormendo lateralmente quasi sempre ,le "sentivo" Sono passato a un materasso ad ARIA 34 piccoli cuscini chiusi in un sacco speciale che li blocca assolutamente Una Favola[;)] Duro il giusto, regolabile la durezza e le zone Leggerissimo ed isolante Ciao Franco >
quote:Originally posted by franco49tn> Forse dipende dal materasso...io non le sento. Le ho messe principalmente per evitare che il materasso a contatto con il piano creasse condensa diventando umido sotto. Ora problema risolto, asciutto e meno freddo.
HO LEVATO le doghe!!!!! Dormendo lateralmente quasi sempre ,le "sentivo" Sono passato a un materasso ad ARIA 34 piccoli cuscini chiusi in un sacco speciale che li blocca assolutamente Una Favola[;)] Duro il giusto, regolabile la durezza e le zone Leggerissimo ed isolante Ciao Franco >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao ci puoi mettere delle foto perchè è una novità che mi interessa
quote:Originally posted by charlie77> Io ho ridotto alla metà lo spessore dei listono dove sono montate le doghe e mi ci trovo bene, se il problema è la sega per tagliarli prova a sentire, se lotrovi, un falegname che te li riduca lui. Ciao e Buoni Kmetri, Riccardo
Anche io ho risolto con le doghe dell'Ikea, l'unico inconveniente è che ho aumentato lo spessore del letto e si batte la testa più facilmente (in mansarda)[:D][:D] >