In risposta al messaggio di Lukas1 del 13/07/2026 alle 20:03:38Se le batterie sono cariche …..
Buonasera, è possibile che mettendo in moto ed avviando L'Orion MPPT smetta di erogare corrente ? questo è quello che ho notato questo weekend, al momento che ho messo in moto piano piano MPPT calava di tensione erogata fino ad arrivare allo 0
In risposta al messaggio di Lukas1 del 13/07/2026 alle 20:03:38Dipende anche da come e dove sono stati eseguiti i collegamenti dei 2 apparati, anche le impostazioni giocano un ruolo importante sul corretto funzionamento.
Buonasera, è possibile che mettendo in moto ed avviando L'Orion MPPT smetta di erogare corrente ? questo è quello che ho notato questo weekend, al momento che ho messo in moto piano piano MPPT calava di tensione erogata fino ad arrivare allo 0
In risposta al messaggio di Lukas1 del 13/07/2026 alle 20:03:38Non è chiaro cosa dici.
In risposta al messaggio di Lukas1 del 13/07/2026 alle 20:03:38e l'orion (suppongo 50A) quanto amper sparava fuori?