quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 06/09/2009 09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Tex
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 06/09/2009 10:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se nella pineta il sudest è libero allora anchele automatiche puntano benisimo. comunque fidati le mobilsat possono puntare anche in manuale tramite i bottoni del comando interno. quindi acquistala traquillamente è un ottimo prodotto. carlo
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 06/09/2009 09:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che anche l'ultima della giocamper ha il puntamento automatico e costa molto meno della mobilsat
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 06/09/2009 09:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che anche l'ultima della giocamper ha il puntamento automatico e costa molto meno della mobilsat
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 07/09/2009 08:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliarmi,ma non mi sembra proprio che sul sito di Giocamper si parli di puntamento automatico. Tanto meglio... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 07/09/2009 08:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tra un sistema semiautomatico ed uno automatico c'è una grossa, grossa differenza [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 06/09/2009 08:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepino . La Mobilsat è completamente automatica e non ha nessun motivo per dover lavorare in manuale , La ricerca del satellite avviene in modo sicuro e veloce . Per la ricerca manuale , la Mobilsat può essere utilizzata , ma non ne vedo il motivo . Le antenne mauali o semiautomatiche , sono quelle che ti hanno nominato , che non hanno niente a che vedere con la Mobilsat . Fanno lo stesso lavoro e ricevono dallo stesso satellite , ma non sono Minimanente Uguali . Riceve benissimo sia dalla parte Nord dell'Europa che dalla parte sud del Marocco . Per me è un acquisto consigliatissimo ( C'è l'ho sul mio camper ) ... Buon acquisto e auguri ...