quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 15/01/2012 17:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Disgiuntore, davanti, vicino alla presa c'è, ma è per il sovraccarico, prova a riarmarlo, altrimenti... Deve Funzionare, non ci sono operazioni particolari (oltre a ricordarsi di aprire lo sfiato sul tappo... non come ho fatto io la prima volta di notte [V][V]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 15/01/2012 21:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vuoi sentire puzza, usa benzina alchilata. E' una benzina sintetica speciale, senza idrocarburi aromatici, in vendita presso i grandi negozi di giardinaggio. Costa parecchio (3,5 euro/litro circa), ma non puzza, non e' cancerogena, non lascia residui sul motore, e' molto stabile anche dopo anni di inutilizzo. Io la uso e sono molto soddisfatto. Per quei 20 litri all'anno che consumo, il prezzo non e' un problema.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 15/01/2012 22:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie per l'info, proverò a cercarla qui a Bologna. [;)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/01/2012 14:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami ma non ho capito il tuo problema qual'è? Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/01/2012 15:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario ciao!Almeno una volta chiamami,sarò io una rompina,ma una chiamata salva anche una vita,non dico sempre,poi si vedono gli amici.[:X][:)] Buona serata. ANTO15
http://www.honda.co.jp/ownersma...
La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un fulminequote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 16/01/2012 19:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vincenzo! [;)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 16/01/2012 20:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e di che? dovere La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un fulmine