quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/01/2012 15:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, the best! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
quote:Risposta al messaggio di xsalvox inserito in data 01/02/2012 14:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella blu è una presa per i fondelli mentre quella nera è una presa per il sedere [:D] , purtroppo non ne conosco la motivazione ma se l'attacco è italiano il colore non credo faccia differenza non ho più letto sergiozh e spero non si sia offeso , dai Sergio non prendertela , quelle mia battuta era un effetto lambrusco , porcaccia miseria quando stappo vado fino in fondo e quando è buono mi vengono a mitraglia [:)] mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/02/2012 16:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non mi sono offeso ma non ho commentato il tutto per non alimentare ancora di più le battute. [:)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 01/02/2012 20:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande Sergio mi hai tolto una preoccupazzione , quella battuatccia potevo benissimo evitarla e mi fa piacere sapere che l'hai presa in allegria ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/02/2012 22:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]è bello quando gli errori sono sanati,e liberatori i Veri Amici,non si perdono . Ciao![:)][:X] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/02/2012 22:34:16 (> quando lessi il tuo intervento mi ricordai di questo mio intervento su un forum ora chiusoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://freeforumzone.leonardo.i...
[:o)] come vedi non devi preoccuparti troppo. [:D] ciao sergio