quote:Originally posted by matrix1966> Santissima pazienza.....ma si attaccano proprio a tutto [:(][:(][:(]
Ti riporto una mia esperienza personale sugli oscuranti esterni una volta mi è capitato che ritornando al mezzo ho trovato una multa relativa al fatto che nel mezzo non era presente il tagliandino assicurativo che deve essere esposto e visibile. Quindi da allora ho fatto fare una modifica agli oscuranti in pratica ho fatto una finestrella trasparente in corrispondenza del tagliandino assicurazione e del disco orario in modo che anche se sono montati questi rimangono sempre visibili e da allora non ho più avuto problemi. Ho chiesto infomazioni anche ad alcune pattuglie di polizia e sembra che la contravvenzione anche se discutibile fosse esclusivamente per il motivo che il tagliandino non era visibile e che con la soluzione adottata non dovrei più avere problemi del genere Ciao >
quote:Originally posted by Ulisse 1> quindi io sarei in contravvenzione due volte: [V] -oscuranti fino a terra [V] -tagliando assicurazione nascosto ....fortuna che non faccio mai sosta libera!! [:)][:)]
Puoi utilizzarli,l'importante che non superino l'ingombro del mezzo...cioè non devono arrivare a terra...[:)] >