quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 02/09/2009 20:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usando lo spannometro e dando per scontato che tu abbia una BM da almeno 70Ah direi che: Ti serve una BM che sia almeno al 50% di carica per poter partire in tranquillità (e poi ricaricarla, mica accndere 10 minuti e poi basta) 35/0.04A=875 ore / 24 =36,458 giorni Quindi sempre sottolineando che andiamo a spanne direi all'incirca un mesetto se quello è l'unico carico che c'è e se la batteria e in perfette condizioni. Non hai un pannello solare? Buoni KM BIX
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 02/09/2009 22:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tracker è quel giocattolino che ti dice tramite sms dove si trova il camper... si lo so che c'è un'altro giocattolo che te lo annulla... però per 150 euro ho una possibilità in più di ritrovare il camper in caso di furto...(mica tutti i ladri sono così caxxuti). Come dicevo, la bs sta nel garage quindi c'è un lavorone da fare per portare la 12v in sicurezza in cabina. Il tracker è più facile piazzarlo in cabina che nel retro del camper (almeno credo). Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 03/09/2009 06:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero che nel rimessaggio non serve, ma il giocattolo va "imbertato" accuratamente, deve essere di difficile accesso oppure mettere un interruttore (nascosto pure lui...) diventa complicato...
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 03/09/2009 07:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però non capisco che differenza faccia collegarlo in cabina o in garage...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/09/2009 12:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....appunto...
quote:Risposta al messaggio di Taso inserito in data 05/09/2009 17:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho preso su ebay, in privato ti ho mandato il link.
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 05/09/2009 17:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saresti così cortese da mandarlo pure a me con mail di col. Grazie in anticipo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">